Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Savio Calcio vs Reda 0-2

Pagina 1 di 1

25/10/2015

Savio Calcio vs Reda 0-2

 

Domenica negativa per i ragazzi di Mister Minguzzi che, pur tenendo testa ad un aggressivo Reda, portano a casa un'amara sconfitta segnata anche da un sospetto rigore non fischiato.

Il primo quarto d'ora vede gli Ospiti imporsi sui i padroni di casa, costringendoli nella propria metà campo e portandosi in vantaggio con Rinaldini al 2' su passaggio di Gjordumi e al 16' con un calcio di punizione al limite dell'area sempre di Rinaldini che finisce prima sul secondo palo, rimbalza sulla schiena di Bartolini e poi in porta.
Prova a rialzarsi il Savio che vede purtroppo vani i due unici tiri in porta (al 24' Spurio su passaggio di Marino che trova però Bandini e al 30' Esperti che trova nuovamente le braccia di Bandini).

Il secondo tempo riprende con un Savio più aggressivo e decisamente più presente che tenta di tutto per accorciare le distanze.
L'accoppiata Esperti - Spurio prova a sbloccare la situazione al 50' con un tiro che purtroppo trova la traversa.
Al 59' Kane in solitaria viene fermato da Bartolini.
Al 73' una bell'azione dei padroni di casa con un calcio d'angolo per Spurio che finisce fuori; recupera Venturi creando un ottimo cross per Fratta ma respinto da Bandini. Recupera di nuovo Spurio che trova però il secondo palo.
Al 78' Marino viene atterrato in area con un sospetto rigore non fischiato dall'arbitro.
Nonostante il malumore generale segnato dalla sconfitta e dal rigore non concesso, i padroni di casa non si abbattono ma tentano il tutto per tutto fino all'ultimo.
Al 84' De Oliveira serve Molducci che di testa trova Bandini.
Al 91' angolo tirato da Spurio, testa di Fratta e nuovamente braccia di Bandini.

 

SAVIO CALCIO: Bartolini, Bagnolini, Sama, Benini (46' Venturi), Fratta, Minguzzi, Gregori (61' De Oliveira), Vincenzi, Esperti (73' Molducci), Spurio, Marino
A disposizione: Galassi, Cardillo, Montalti, Lucchi
All. Minguzzi F.

REDA: Bandini R., Liverani, Servadei, Gueye (81' Giunchedi), Bandini E., Cocchi, Gjordumi, Rinaldini, Ulivieri (51' Sabbatani), Kane,  Nyambioh (65' Valli)
A disposizione: Bartolini, Emiliani, Valli, Ferrara, Abetti
All. Vezzoli A.

Arbitro: Tola di Cesena
MARCATORI: 2' Rinaldini, 16' Bartolini (A)
AMMONITI: 32' Minguzzi, 46' Sama, 56' Liverani,
ESPULSI: 66' Gjordumi

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'