Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Pallanuoto

Serie A2 - Rari Nantes Bologna Domani il via ai playoff

Pagina 1 di 2

27/04/2024

 

Serie A2 - Rari Nantes  Bologna  Domani il via ai playoff

Alle 14.30 allo Sterlino arriva Lazio per gara 1 di semifinale. Diretta sulla nostra pagina facebook

 La formazione di Andrea Posterivo scende in campo domani pomeriggio alle 14.30 alla piscina Sterlino per affrontare, davanti al proprio pubblico, la Lazio in gara 1 di semifinale.

Seconde al termine della stagione regolare nel girone Nord, Veronica Perna e compagne affrontano le romane, terza nel girone Sud, con l'obiettivo di conquistarsi un posto nella finalissima promozione.

"Ci attende una serie equilibrata - conferma coach Andrea Posterivo - La Lazio è una buona squadra che fa della organizzazione difensiva e delle ripartenze il loro punto forte. Noi dovremo partire forte e finire meglio, mantenendo concentrazione e intensità elevata ma senza essere frenetici".

Si gioca al meglio delle tre partite, con ritorno in programma a Roma domenica prossima ed eventuale bella di nuovo a Bologna il 12 maggio.

La vincente della semifinale tra Rari Nantes e Lazio andrà infine ad affrontare, dal 26 maggio in finale il Volturno giunto primo nel girone Sud.

Arbitri - Direzione di gara della sfida di quest'oggi affidata alla coppia Scarciolla-Bernini.

Allievi - Tutto pronto per le finali nazionali

Regaz pronti per le sfide di Torino

Due giorni di sfide con tre decisivi incontri con Torino, Sori e Mestrina.

La Rari Nantes sarà da domenica a Torino dove, alla piscina Ferraris scenderà in campo nel girone degli ottavi di finale del Campionato, categoria Allievi Nazionali A.

Si comincia domenica 28 alle 12 con la sfida con il Sori, si prosegue sempre domenica alle 19.30 con i padroni di casa dell'Aquatica Torino, si finisce il giorno successivo, lunedì 29 aprile sempre alla piscina Ferrari di Torino con la sida, in programma alle 11.30, con il Mestrina che chiude il girone eliminatorio.

 

I nostri Regaz

Lucio Bigozzi

Lorenzo Daidone

Giulio Luca De Vincenti

Filippo Gori

Luca Gorini

Enea Landi

Francesco Lauro

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'