Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

Trento vs Forlì' 2-2

Pagina 1 di 1

19/11/2016

Trento vs Forlì' 2-2

 

 

Entra, cliccando su questo link, nella nostra nuovissima pagina facebook Futsal EmiliaRomagna, e clicca mi piace. Sarai sempre aggiornato con tutte le notizie di Calcio a 5 del nostro portale

 

   
TRENTO: Il Forlì dilapida nell’ultimo minuto di gioco il doppio vantaggio maturato nella prima frazione subendo le due reti trentine nel giro di venti secondi. Due punti gettati al vento ma un pareggio, il terzo consecutivo lontano dal Pala Marabini, che permette ai romagnoli di mantenere l’imbattibilità esterna.

Forlì che conclude meritatamente in vantaggio la prima frazione grazie alla punizione di Lesce all’ottavo minuto e alla deviazione di petto di Aldini nell’ultimo minuto di gioco su un tiro a pallonetto dello stesso Lesce dopo però che sullo zero a zero Valpiani aveva salvato la propria porta con tre interventi decisivi sulle pericolose conclusioni dei padroni di casa.
 Nella ripresa gara molto tirata ma coi romagnoli che sembrava potessero amministrare il doppio vantaggio ma nell’ultimo giro di lancette i padroni di casa si gettano in attacco a testa bassa e compiono l’impresa prima con un gol su azione d’angolo di Lamattina poi venti secondi dopo con un pallonetto di testa di Frisenna direttamente su lancio del proprio portiere.

Ora un trittico di partite molto complicate per l’AT.ED.2 attesa dai due derby interni con Imolese e Faventia con nel mezzo la trasferta sul campo del Vicenza. Under 21 invece che domani mattina ospiterà alle ore 11 al Pala Marabini di San Martino in strada la Real Casalgrandese.

TRENTO – AT.ED.2 FORLI’ 2-2 (p.t. 0-2)

GIACCHABITAT TRENTO: Simeone, Qela, Ajetaj, Corradini, Gennara, Hamzallari, Iancu, Frisenna, Fiorini, Scaduto, Lamattina, Vivian. All. Salina.

AT.ED.2 FORLI’: Simoncelli, Di Maio, Pietrobom, Ghirotti, Leoni, Cangini Greggi, Lesce, Gardelli, Aldini, Zanetti, Valpiani. All. Moretti

ARBITRI: Lunardi (Padova), Mezzarobba (Conegliano)
 CRONOMETRISTA: Fatturini (Rovereto)

MARCATORI: 7’58’’ Lesce (F), 19’36’’ Aldini (F) del p.t.; 19’12’’ Lamattina (T), 19’ 35’’ FrIsenna (T)

AMMONITI: Aldini (F), Gardelli (F), Corradini (T)

l’AT.ED.2 farà visita al Trento

Pagina 1 di 1

18/11/2016

l’AT.ED.2 farà visita al Trento

 

 

Entra, cliccando su questo link, nella nostra nuovissima pagina facebook Futsal EmiliaRomagna, e clicca mi piace. Sarai sempre aggiornato con tutte le notizie di Calcio a 5 del nostro portale

 

 

Nella nona giornata del girone d’andata del girone B della serie cadetta l’AT.ED.2 farà visita al Trento ultimo della classe in cerca di continuità. E’ infatti iniziato con una vittoria il ciclo del player-manager Moretti che ha rilevato la squadra dopo le dimissioni di mister Castellani guidando i suoi compagni alla vittoria sul Belluno per 5-2 grazie alla doppietta di Leoni ed alle segnature di Lesce, Ghirotti e capitan Cangini.
Tre punti che hanno permesso ai romagnoli di riagganciare il treno play-off, al quinto posto in coabitazione con Mestre e Vicenza con 11 punti, e prendere un po’ di margine sulla zona play-out.
Trento che è invece reduce da tre sconfitte consecutive ultima della serie quella per 7-2 sul campo della Fenice Veneziamestre, reti trentine di Lamattina e un autorete, che l’ha fatta rimanere all’ultimo posto solitario con soli 4 punti conquistati tutti nelle partite interne (1V, 1N, 2P) mentre fuori casa ha sempre perso.

La matricola Trentina allenata da mister Salina dovrà far a meno di Coratella squalificato per aver raggiunto il limite di 5 ammonizioni. Nessuno squalificato nelle file forlivesi anche se mister Moretti non potrà ancora riprendere il suo posto fra i pali per il problema al tendine della spalla che se pur sta migliorando ancora non è risolto; al suo posto confermato Valpiani col portiere dell’under Simoncelli convocato pronto a subentrare in caso di bisogno come già successo nelle ripresa sabato scorso. Out ancora anche Cirillo per via dello stiramento stiramento che lo ha tenuto fuori anche col Belluno, questi gli undici convocati: Valpiani, Simoncelli, Ghirotti, Aldini, Leoni, Gardelli, capitan Cangini, Di Maio, Pietrobom, Lesce e Zanetti.

Nessun precedente fra le due squadre, fischio d’inizio ore 15, si gioca la Sanbapolis di Trento, dirigeranno la signora Lunardi di Padova, il signor Mezzarobba di Conegliano, cronometrista Fatturini di Rovereto.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'