Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Urbino-Pieve vs Pisaurum 2-3

Pagina 1 di 1

11/10/2015

Urbino-Pieve vs Pisaurum 2-3

Enrico Guidi

Allo Stadio Montefeltro di Urbino nonostante  una pioggia incessante e un forte vento, il Pisaurum sfodera un'altra delle sue prestazioni che stanno caratterizzando questo inizio di stagione.
I ragazzi di Mister Giorgio Clementoni partono forte e al 4° minuto sono già in vantaggio grazie alla classica rete dell'ex firmata dal capitano Enrico Guidi lesto a finalizzare sotto porta un cross proveniente dalla sinistra.
L'Urbino accusa il colpo e i pesaresi controllano senza problemi fino all'intervallo.
Alla ripresa delle ostilità è l'Urbino invece a partire forte e sempre al 4° minuto trova la rete su calcio di rigore conquistato da Sarout e realizzato da Pierotti.
Ma nonostante il campo sempre più allagato è il Pisaurum a riprendere in mano il pallino del gioco e intorno al 60° con un uno-due terrificante praticamente mette al sicuro il risultato grazie alle reti di  Arceci, servito da una magia dell'eterno Pittaluga e ancora di Guidi che si procura e poi realizza il rigore.
A nulla infatti serve la seconda marcatura all'86° dei ducali da parte di Tombari, infatti dopo 4 interminabili minuti di recupero concessi dall'ottimo arbitro Ferretti di Jesi sono i pesaresi a festeggiare per una meritata vittoria nonostante l'inferiorità numerica dal 75° a causa l'espulsione di Pagnetti
Il Pisaurum si conferma sorpresa del campionato e difende il primato aspettando il risultato di Gabicce.

Pisaurum f.c. (1-4-2-3-1 : Vescioli,Angelini,Boccioletti (85° Nicolini),Pagnetti,Arceci,Gualandi,Letizi,Procaccini(75° Mariotti),Guidi,Giancarli(55° Pittaluga),Dionisi All. Sig. G. Clementoni

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'