Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

Vemac Vignola - Anzola Volley 3 - 2

16-25 25-13 25-18 21-25 15-10

Pagina 1 di 1

26/10/2014

Vemac Vignola - Anzola Volley 3 - 2
 
I°Set Pronti via Vignola neppure in campo , Anzola si invola sul 7 a 1 , ricezione che si attesta su un modesto 26% , attacco 30% , ed in un lampo arriva la conclusione del parziale 25 - 16 per la squadra ospite.

II°Set Pagliani è in palla è ancora una volta lei la più giovane ( 1997 ) sul parquet a dettare legge , 7 punti al suo attivo ben coadiuvata da Orlandi 4 . e Giva 3 , e il parziale si conclude 25 a 13 per la compagine di casa.

III°Set Ricezione ancora una volta deludente , ma capitan Manni si affida  ai suoi martelli di palla alta e Giva Pagliani e Fracassetti tirano la volata alla Vemac che conclude 25a18.

IV°Set Vignola come anche alla partita di esordio ha terminato la benzina , Anzola ne approfitta e fa suo il parziale 25 a 21 .

V°Set al tie break un Vignola concentratissimo in ricezione con uno strepitoso 71% di squadra , consente a capitan Manni di imbeccare a rotazione Giva Pagliani e Fracassetti che non deludono e portano al successo la Vemac che chiude 15-10 senza patemi .

Seconda giornata di campionato secondo tie break seconda vittoria , la Vemac contro ogni previsione si issa al terzo posto in classifica , seppur priva del libero Di Vincenzo , comunque ben sostituita da Pattuzzi , riesce a sfoderare una prestazione utilitaristica ; Pagliani e Giva su tutte , Scoyni ottima in battuta e Manni in regia le migliori , ma è tutta la squadra compresa la panchina che si ritrova unita , e in questo si vede già la mano del nuovo allenatore Cristian Pelloni che dovrà però ancora lavorare sodo per registrare i passaggi a vuoto della sua giovanissima compagine. Prossimo incontro venerdì prossimo a Ferrara contro l' Acli San Luca , che in questo turno è riuscita a sconfiggere il Maranello , una delle grandi favorite per la vittoria finale , quindi da martedì tutti in palestra a lavorare duro perché la trasferta è a dir poco proibitiva .

 
 
Vemac Vignola - Giva 20 , Manni 4 , Pagliani 20 , Fracassetti 6 . Scoyni 6 , Orlandi 7 , Pattuzzi L1 , Cenani ne , Mancini 0 , Convertini 0 . Galletti 0 , Maietta L2 ne.
Anzola Volley - Frabboni 0 , Barbieri F. 2 , Barbieri S. 5 , Foresti 11 , Capelli 1 , Soverini 16 , Zecca 0 , Ferraccini 12 , Bonzagni 12 . Tonelli L1 , Marani L 2 ne.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'