Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

Venturoli Bologna – Banca di San Marino 3 a 0 (21, 16, 9)

Pagina 1 di 1

10/04/2016

Venturoli Bologna – Banca di San Marino  3 a 0 (21, 16, 9)

 

 

La BANCA DI SAN MARINO esce sconfitta dal confronto esterno di sabato scorso con la capoclassifica Venturoli, come da pronostico. Solo nel primo set le ragazze sammarinesi sono competitive tanto da trovarsi anche in vantaggio per 12 a 9. Coach Mussoni mette in campo una squadra “rivoluzionata” un po’ per necessità (Cipollini out per un problema alla caviglia) e un po’ per cercare nuovi soluzioni. Laghi/Fiorucci è l’asse palleggiatore opposto mentre Anita Magalotti gioca di mano con Chiara Parenti. Gaia Padovani si sposta nel ruolo di libero. Al centro Vanucci e Tomassucci. Una formazione che probabilmente sorprende un po’ le bolognesi. Alle felsinee basta però un set per trovare le contromisure e sfondare le difese sammarinesi e chiudere senza troppe difficoltà l’ennesima partita vincente di questa stagione.

 

 

 

TABELLINO BANCA DI SAN MARINO: Gasperini, Laghi, Parenti 6, Padovani (L1), Magalotti 7, Fiorucci 4, Vanucci 8, Tomassucci 4,Pasolini 1, Ridolfi. N.E. Pedrella-Moroni (L2). All. Enrico Mussoni.

 

 

 

LA CLASSIFICA: Venturoli Bologna 63, Fatro Ozzano 60, Sace Castel Maggiore 44, Pontevecchio Datamec Bologna 40, Olimpia Ravenna 38, Riccione 36, Flamigni/Kelematica San Martino in Strada 33, BANCA DI SAN MARINO 30, Si Computer Ravenna 30, Faenza 30, Montevecchi Imola 24, Gut Chemical Bellaria 15, Alfonsine 15, Riviera Volley Rimini 4.

 

 

 

PROSSIMO TURNO: (23^giornata). Sabato 16 aprile: BANCA DI SAN MARINO – Gut Chemical Bellaria (Serravalle, ore 18).

 

 

 

 

 

 

 

Ufficio Stampa

 

Federazione Sammarinese

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'