Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Virtus Castelfranco vs Poggibonsi 1-1

Pagina 1 di 1

23/10/2016

Virtus Castelfranco vs Poggibonsi 1-1

Aboul Bandaogo

 

Pareggio interno della Virtus Castelfranco, che deve dividere la posta (1-1) con il Poggibonsi nell'ottava di campionato. Una partita dove i nostri avrebbero meritato qualcosa di più, ma è mancata quella freddezza per conquistare la gara. Peccato soprattutto per il rigore di Personè, cui la sfortuna e la traversa hanno detto di no.
 Al 5' occasione sprecata per il Castello. Alagia viene travolto dal portiere in area, l'arbitro concede il rigore, tuttavia il penalty di Personè si infrange sulla traversa. I ragazzi di Chezzi però non smettono di attaccare e mettono in difficoltà gli avversari. Al 52' arriva finalmente la rete. Sacenti mette in mezzo e Bandaogo al tempo perfetto per inserirsi e di testa freddare il portiere avversario. I toscani però non cedono e trovano la forza di pareggiare al 59' con Seck.
 Preso il gol la Virtus tenta di riprendere la testa, ma la compagine di Mosconi riesce a resistere e costringe i nostri al pari.

 
 VIRTUS CASTELFRANCO: Mikhael, Sacenti, Zinani, Bandaogo, Caselli, Giordani, Alagia (68' Bucaletti), Montanari, Personè, Signorino, Ceci A disp: Gibertini, Serafini, Pane, Oubakenti, Vittorini, Sassano, Tourè, Graziosi All: Chezzi

 POGGIBONSI: Gagno, Maini, Cosentino, Leone, Berretti, Calori, Seck, Palestini (57' Cela), Fontani (87' Rangoni), Gori, Presicci (28'Iovannisci) A disp: Buonanno, De Vitis, Ansalone, Napoli, Magnanelli, Baone All. Mosconi
 

Arbitri: Pascariello, Poso, Landoni
 Marcatori: 52' Bandaogo, 59' Seck
 Ammoniti: Zinani, Ceci, Calori

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'