Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali | Serie C Emilia-Romagna

Virtus Medicina 66 Pallacanestro Scandiano 73

Pagina 1 di 1

05/05/2024

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Campionato serie C Unica 

Seconda Fase Playoff 

Terza giornata ritorno del 4/5/24

 

Virtus Medicina 66   Pallacanestro Scandiano 73

Parziali: 20-9/41-28/56-49

Tabellino Virtus Medicina: Cattani 6, Galvani 7, Folli 4, Iattoni 9, Lorenzini 9, Murati 7, Poluzzi 7, Sabattani 6, Zambon 8, Martini 1, Curione 2, Ronchi ne, All Dalpozzo 

Commento: Virtus all'ultima partita di questa Seconda fase Playoff e all'ultima partita di questo bellissimo campionato, Medicina è in bel numero in tribuna per salutare questi Ragazzi che da settembre a oggi hanno fatto tanto e bene, Prima Fase giocata da protagonisti assoluti, primo posto del girone B con 17 vinte e 3 perse, 10 vittorie a fila, salvezza matematica raggiunta il 3 febbraio, accesso alla Seconda Fase Playoff matematicamente raggiunto il 3 febbraio. Fino a Pasqua siamo stati bellissimi, dopo abbiamo faticato, sono mancate vittorie, ma mai è mancato l'impegno, la determinazione e la serietà nel fare le cose.

Coach Dalpozzo opta per partire con 3 Ragazzi di Medicina in quintetto base, sottolineo questa cosa perché per noi non secondaria e non di poco conto, Cattani (6 punti, 1 rimbalzo, 1 stoppata), Galvani (7 punti, 4 rimbalzi, 1 recupero), Lorenzini (9 punti, 2 rimbalzi, 4 recuperi).

Per 30' Virtus al comando, poi nello sport le motivazioni contano tanto e Scandiano vince per chiudere al primo posto e accedere alla Semifinale con il vantaggio del campo (complimenti a Scandiano che sta facendo una stagione super).

Settimana di "stop" per poi tornare in palestra lunedì 13 maggio... iniziamo a preparare la stagione 24/25, noi ci siamo e ci saremo, al meglio delle nostre possibilità, a testa alta e con coltello tra i denti, questa C Unica che l'anno prossimo diventa Interregionale è un bel livello e ci piace, faremo di tutto per essere ancora protagonisti, nuove sfide e nuove difficoltà, cercheremo di essere pronti sicuri che il nostro bellissimo Pubblico ci sosterrà. 

Area Comunicazione e Stampa

Virtus Medicina

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'