Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie A

Virtus Segafredo Bologna - Il prepartita di Coach Banchi

“Gara impegnativa e di altissimo profilo”

Pagina 1 di 1

27/04/2024

Seguici su Facebook : BASKET     EMILIAROMAGNA

 

LBA, 29^giornata | Il prepartita di Coach Banchi: “Gara impegnativa e di altissimo profilo”

Bertram Derthona Tortona vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, domenica 28 aprile, ore 18.15 PalaEnergica Paolo Ferraris (Casale Monferrato).

Diretta: DAZN e Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: B. ATTARD – A. VALZANI – D. VALLERIANI.

Indisponibili: Devontae Cacok.

Il prepartita di Coach Banchi: “Ci aspetta una gara molto impegnativa contro Derthona. Sarà determinante frenare il talento realizzativo dei nostri avversi, il cui rendimento viene esaltato nelle gare casalinghe, come testimoniato dagli otto successi consecutivi ottenuti in altrettante partite sul proprio parquet. Entrambe le squadre saranno motivate a cercare un successo che permetta di alimentare le rispettive ambizioni di classifica e l’importanza della posta in palio dovrà obbligarci a disputare una gara di altissimo profilo.” 

 

Area Comunicazione  e Stampa

Virtus Segafredo Bologna

Jacopo Cavalli

 

 

LBA, 29^giornata | Bertram Derthona Tortona vs Virtus Segafredo Bologna: 77-84

Pagina 1 di 1

28/04/2024

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

LBA, 29^giornata | Bertram Derthona Tortona vs Virtus Segafredo Bologna: 77-84

Bertram Derthona Tortona vs Virtus Segafredo Bologna: 77 – 84

(Q1 18 – 17; Q2 38 – 41; Q3 55 – 65)

Bertram Derthona Tortona: Zerini, Ross 11, Dowe 5, Candi, Tavernelli ne, Strautins 7, Baldasso 4, Severini 3, Obasohan 12, Weems 13, Thomas 12, Radosevic 10.  Coach: De Raffaele

Virtus Segafredo Bologna: Cordinier 11, Belinelli 6, Pajola 5, Dobric, Mascolo 1, Lomazs 3, Shengelia 15, Hackett 11, Polonara 9, Zizic 11, Dunston 4, Abass 8. Coach: Banchi

Arbitri: B. ATTARD – A. VALZANI – D. VALLERIANI

LBA, 29^ giornata | Il post partita di coach Banchi: “40′ di buona intensità contro una squadra che apriva bene il campo”

Dopo la gara con Tortona ha parlato in conferenza stampa coach Banchi: “Penso sia giusto congratularsi con entrambe le squadre per aver giocato una partita ad alta intensità, un antipasto di playoff. Abbiamo fornito 40′ di buona intensità, con qualche errore commesso in fase offensiva, frutto di palle perse provocate dalla determinazione di Tortona. Dal punto di vista difensivo abbiamo sofferto la loro capacità di aprire il campo e all’intervallo siamo stati costretti a chiedere più attenzione e disciplina: siamo riusciti a svolgere il nostro compito da questo punti di vista. Una vittoria che acquista valore visto il record di Tortona in questi girone di ritorno.”

 

Area Comunicazione e Stampa

Virtus Segafredo Bologna

Jacopo Cavalli

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'