Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Zola Predosa – Castenaso 3-2

Pagina 1 di 1

29/10/2015

Zola Predosa – Castenaso 3-2

foto Walter Marzocchi

 

Zola Predosa: lo Zola vince e convince nel gioco e nella finalizzazione dei suoi tre attaccanti che vanno tutti a segno contro il Castenaso. Buona prova quindi per la compagine di Colantuono, mai messo in dubbio dalla società, gioco brillante soprattutto nel primo tempo. Ripresa che ha visto gli ospiti, mai domi, far venire i brividi ai locali quando, poco dopo la mezz’ora, riducono lo svantaggio ad una sola rete e, nel finale, con lo Zola in dieci per l’espulsione di Soffritti che rimedia due gialli in pochi minuti.
La prima palla goal è per gli ospiti che vanno alla conclusione con una rovesciata di Marku che non centra lo specchio della porta. Poi inizia a macinare lo Zola con un Suma in gran spolvero che vola sulla sinistra e lascia partire un diagonale che finisce a lato di poco. Al 17°, Tavolari lavora sulla destra e mette in movimento Quarantotto in profondità, la conclusione è perfetta e trafigge Ravagli. Alla mezz’ora arriva il pareggio del Castenaso dopo un batti e ribatti concluso con un tiro di Serrazanetti che finisce in fondo alla rete. Passano appena un paio di minuti e Suma s’incunea in area di rigore, Lucca lo atterra e il direttore di gara assegna il rigore graziando il difensore ospite con il cartellino giallo. Dal dischetto Suma realizza il quinto goal stagionale. Al 34°, Gombia scende sulla destra e calcia a rete, il tiro è deviato sul palo, irrompe Cini che mette in rete. allo scadere, Guiduzzi lavora sulla fascia sinistra e serve Cini che di petto gira a Suma, gran tiro che termina di poco sul fondo.
Nella ripresa cala il ritmo, ma è sempre lo Zola a tenere le redini della partita e Suma, al quarto d’ora, ci prova con un fendente dal limite dell’area, pallone che esce a fil di palo. Ancora Suma va alla conclusione, al 25°, con un tiro che termina oltre la traversa. Al 33°, lancio lungo in verticale in area zolese, Marku si tuffa perfettamente e devia il pallone in rete. Lo Zola trema anche perché, a pochi minuti dallo scadere, Soffritti subisce il secondo giallo e lascia anzitempo il terreno di gioco, ma il risultato non cambierà fino allo scadere.



Zola Predosa: Verardi, Gombia, Guiduzzi, Puopolo, Rossi, Soffritti, Quarantotto, Tavolari, Cini (dall’11° st Paone), Suma Barbieri (dal 29° st Martelli). A disp.: Farnè, Essadi, Pavani, Lambertini, Ben Bahri. All.: Colantuono.
Castenaso: Ravagli, Coltelli, Lucca, Rattini, Zorzi, Zanetti (dall’8° st Lorenzetti), Zappaterra (dal 1° st Prosperi), Moruzzi, Marku, Serrazanetti (dal 16° st Lorenzi), Paternò. A disp.: Iembo, Parmeggiani, Mekhchane, Macaluso. All.: Abella.
Arbitro: Reggiani di Modena

Reti: 17° Quarantotto (ZP), 30° Serrazanetti (C), 32° Suma su rig (ZP), 34° Cini (ZP), 33° st Marku (C)
Ammoniti: Barbieri, Soffritti, Lucca, Raffini, Prosperi.
Espulso: 41° st Soffritti per doppia ammonizione

Walter Marzocchi

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'