Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Zola Predosa – Utd. Montefredente 0-0

di Walter Marzocchi

Pagina 1 di 1

18/10/2015

Zola Predosa  – Utd. Montefredente  0-0

foto Walter Marzocchi

 

Zola Predosa: la compagine di Colantuono non riesce a sbloccarsi e non va oltre il pari a reti bianche contro un Montefredente decimato dalle assenze. Va detto che anche i padroni di casa lamentano alcune importanti defezioni, dopo Viganò e Zaza, anche Cini è costretto al forfait. La partita che ne esce è povera di fiammate e occasioni da rete.
La prima opportunità è a favore degli ospiti che, dopo appena cinque minuti, vanno alla conclusione con un tiro improvviso da destra scoccato da Ruggeri, che finisce di poco a lato. Poco dopo la mezz’ora ci prova anche lo Zola, Barbieri mette in movimento Suma sulla sinistra, tiro parato da Castello. Nel finale va al tiro Cecere senza riuscire a trovare lo specchio della porta.
Nella ripresa i padroni di casa tentano di portarsi in avanti senza però riuscire a creare profondità, quindi conclusioni a rete degne di nota. Al 20° sono gli ospiti ad impegnare Farnè con un tiro di Fogacci. Dopo appena tre minuti, il Montefredente usufruisce di un calcio d’angolo da destra, incornata di Poli e palla che esce di pochi centimetri. Poco prima della mezz’ora, Tavolari prova la girata a rete, l’acrobazia è spettacolare, ma il pallone termina oltre la traversa. continua la pressione dello Zola che riesce a creare solo un altro pericolo, nel finale, con Fiammati che s’invola sulla sinistra e centra per Suma che conclude sopra la traversa.


Zola Predosa: Farnè, Simonazzi, Fiammati, Puopolo, Guiduzzi, Rossi, Gombia (dal 22° st Tavolari), Barbieri (dal 41° st Stanzani), Quarantotto, Suma, Paone (dal 9° st Ben Bahri). A disp.: Verardi, Soffritti, Lambertini, Filippini. All.: Colantuono.
Utd. Montefredente: Castello, Venturi L., Venturi A., Poli M., Muratori, Fogacci, Ruggeri (dal 40° st Medri), Teglia, Cecere, Tiralongo, Soler (dal 36° st Gigli). A disp.: Mattei, Nucci, Marzola. All.: Poli D..
Arbitro: Monti di Imola
Ammoniti: Rossi, Fogacci


Walter Marzocchi

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'