Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Siepelunga Bellaria-Junior corticella 3-0

Pagina 1 di 1

27/01/2019

Siepelunga Bellaria-Junior corticella 3-0
Vittoria meritata quella che oggi il Siepelunga Bellaria si è guadagnato sul terreno di casa del Bernardi.
Primo tempo addirittura sontuoso (se si eccettua la flessione nel finale) con l'uno-due in avvio di gara di Fazzini che ha annichilito gli avversari.
Ripresa di contenimento e pochi pericoli corsi; il terzo gol è una 'perla' che il giovane Magro confeziona per Clissa (che segna), dopo una superba cavalcata sulla fascia conclusa con un cross basso pennellato che il compagno di squadra ribadisce nel sacco.
Mister Biagi è, dunque, riuscito a far cambiare pelle ad una squadra che avevamo intuito possedesse delle buone potenzialità rimaste, tuttavia, inespresse nella prima fase del torneo.
Lo Junior Corticella è parsa compagine ordinata ma poco incisiva. Oggi ha fatto girare molto la palla ma con poco costrutto anche perchè le iniziative degli ospiti sono state contratte e controllate dal Siepelunga.
In breve la cronaca.
Prima mezz'ora con i padroni di casa arrembanti e subito in vantaggio al 4' con una bella azione in linea degli avanti del Siepelunga conclusa con una sciabolata chirurgica di Fazzini. Immediato raddoppio dello stesso bomber che sorprende tutti compreso il portiere ospite. Il Siepelunga continua a distendersi in avanti con pregevoli trame. Il centrocampo aggredisce gli avversari e ruba palloni preziosi. La difesa è protetta e rassicurata da un Colli grande regista difensivo. Solo nel finale si rendono pericolosi i ragazzi dello Junior ma non incidono.
Nella ripresa, molto possesso palla degli ospiti ma poche conclusioni degne di nota, schermate dal filtro di centrocampo e dalla difesa ordinata dei padroni di casa i quali chiudono in bellezza con il gol di Clissa ben assistito dal velocissimo Magro.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'