Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Siepelunga Bellaria vs Sporting Pianorese 1-1

Pagina 1 di 1

31/10/2021

Siepelunga Bellaria vs Sporting Pianorese 1-1

 

Seguici su Facebook: DILETTANTI BO

La giornata tipicamente autunnale, grigia ed uggiosa, non poteva che partorire una partita delle stesse caratteristiche: grigia e brutta.
Il pareggio che è scaturito fra Siepelunga Bellaria e Sporting Pianorese non fa una grinza e dimostra come, in seconda categoria, per stare a galla, è necessaria anche una certa dose di esperienza. In effetti, la squadra ospite, è riuscita a portare a casa dal 'Bernardi' un prezioso punticino gestendo il match senza fare grandi cose. Ha semplicemente lasciato che i ragazzi di casa (età media 23 anni) mantenessero una certa superiorità territoriale, controllandoli e colpendoli di rimessa, forti di individualità pregevoli e 'vecchi draghi' che hanno solcato in lungo ed in largo i campi della regione.
Due appunti di cronaca.
La Pianorese parte bene e va a segno dopo appena quattro minuti con una mezza rovesciata di bomber Reda (al nono gol stagionale, primo nella classifica dei marcatori del girone) ben assistito di testa da Del Vecchio. Il Siepelunga prova a reagire, insediandosi stabilmente nella metà campo avversaria, ma non morde nonostante costringa gli ospiti, spesso, in affanno.
La ripresa comincia con lo Sporting subito aggressivo, specie col solito Reda, ma è un fuoco di paglia. Il Si.Be. riprende in mano le redini dell'incontro ma la squadra di Pianoro controlla bene le sterili folate offensive avversarie. Sino all'86, quando, su punizione di Molinari, Boscati è lesto a correggere in rete la palla arrivata in un'area intasata, portando, così, le sorti dell'incontro ad una giusta parità

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'