Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Ecco la nuova Borzanese di mister Dalia che punta sui gol di Spallanzani

Pagina 1 di 1

24/06/2023

Ecco la nuova Borzanese di mister Dalia che punta sui gol di Spallanzani

I ragazzi della Borzanese presenti giovedì sera al bar “La Tana”

Si alza il sipario sulla nuova Borzanese, che giovedì sera ha ufficialmente dato il via a alla nuova stagione al bar-birreria “La Tana” del Parco dello sport di Borzano, dove il presidente Luca Taroni e il ds Max Anceschi, coadiuvati da Armando De Luca hanno presentato la nuova squadra, che avrà come obiettivo il raggiungimento dei play off di Seconda categoria.

Spallanzani, De Luca, Busani e il convalescente Luca Campani, che sarà anche il vice allenatore della prima squadra, saranno i big del nuovo gruppo, ai quali sono stati affiancati tanti altri giovani di qualità. Nello steff tecnico del confermatissimo mister Riccardo Dalia, che ha portato la squadra al raggiungimento della salvezza dopo il subentro in gennaio a mister Lanzafame, ci sarà anche Marco Charalambopoulos nel ruolo di preparatore dei portieri.

La Borzanese, tra i pali, punta sul confermato Spallanzani, al quale è stato affiancato Catellani dal Masone. Al centro della difesa arrivano Fontanelli dal Carpineti e lo svincolato Fornili, mentre restano a Borzano Severi e Betuzzi.

Sulla fascia destra ci sarà il confermato Piccinini, oltre a Valestri, neo acquisto dalla Scandianese, mentre Anas Bhairi, in uscite dall’Eagles Sassuolo giocherà a sinistra.

In mezzo al campo ci saranno Busani e Mazzacani oltre a Molteni dell’Albinea, Albertini della Falk e i confermati De Luca e Hamed.In attacco serviranno invece i gol del bomber Massimo Spallanzani, ex Montecavolo, che abita a 50 metri dal campo e che ha quindi deciso di onorare la maglia del suo paese, oltre a Leggeri del Progetto Intesa, Kuci del Masone e Stefani dal Real Dragone.

Confermati invece Dallari, Bara, Galasso, così come il bomber Campani che intanto inizierà come vice mister per recuperare dall’infortunio.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'