Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

C'è voglia di riscatto in casa Airone!

Di Mirco Mariotti

Pagina 1 di 1

22/07/2023

C'è voglia di riscatto in casa Airone!

Martedì scorso, presso la Pizzeria Mirò di Calderara di Reno, è iniziata la stagione 2023-24 dell'ASD Airone 83 che, nella prossima stagione, militerà in Seconda Categoria.
Assente giustificato il Presidente Ferri, gran parte della rosa si è ritrovata, oltre che per mangiare un'ottima pizza, anche per cementare il gruppo in vista di un'annata vogliosa di riscatto, visto il recente passato che ha portato la società gialloviola ad un doppia retrocessione dalla Promozione alla Seconda.
A fare gli onori di casa è uno dei soci fondatori dell'Airone, nonchè Allenatore della Prima Squadra, ovvero Gianfranco Sbarra il quale non ha voluto fare proclami, ma ha chiesto di fare il meglio possibilie, con la priorità di far crescere una rosa molto giovane con qualche elemento d'esperienza che sarà da supporto per ottenere l'obiettivo prefissato.
Sicuramente la squadra sarà tra le protagoniste di un campionato che sarà sicuramente competitivo, ma con la volontà di essere protagonista.


Organigramma Airone 2023-24

Consiglio:

Presidente: Massimiliano Ferri
Vice Presidente: Olivio Bortolotti
Direttore Generale: Robert Curia
Dirigenti: Marco Medici, Cristian Rossi

Staff Tecnico:

Allenatore: Gianfranco Sbarra
Vice Allenatore: Philippe Morabito
Allenatore Portieri: David Rossi
Fisioterapista: Andrea Dongili
Allenatore Under 19: Carlo Ceroni
Vice Allenatore Under 19: Alessandro Fabbri

Rosa 2023-24:

Diego Altafini, Andrea Rovella, Betti Federico, Desario Roberto, Venturi Mattia, Casarini Andrea, Cheli Marco, Albano Dario, Fabbri Alberto, Fabbri Lorenzo, Facchini Lorenzo, Iacovone Francesco, Zini Gabriele, Curella Gaetano, Medici Mattia, Colia Danilo, Soldano Pietro, Sica Daniele, Zampino Diego, Sy Sedina Oumar.

Verranno aggregati alla Rosa un paio di ragazzi dell'Under 19, in arrivo un portiere ed un centravanti d'esperienza che verrà ufficializzato nei prossimi giorni.


Mirco Mariotti




Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'