Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Funo-Airone 3-1

Di Polisportiva Funo Calcio

Pagina 1 di 1

02/10/2023

Funo-Airone 3-1

Allo Stadio Comunale di Funo si è svolta la terza gara di campionato tra i padroni di casa e l'Airone. Il Funo è riuscito a mettere in cassaforte il risultato già nei primi 7 minuti di gioco grazie prima ad un rigore concesso per fallo su Natali Matteo imbeccato perfettamente da un lancio in profondità di Mauriello dopo appena 38 secondi e trasformato da Livi. Dopo 7 minuti il raddoppio di Stanzani in mischia. Da segnalare una parata di Mezzetti su tiro di Soldano. All'ultimo minuto di recupero c'è stato un doppio infortunio, scontro testa contro testa tra Catrin (F) e Cheli (A) entrambi sostituiti all'inizio della ripresa. Il secondo tempo è stato una fotocopia del primo, dopo appena 3 minuti di gioco Blaini (4 gol), ha segnato la terza rete dei padroni di casa. Nonostante il tentativo degli ospiti di impensierire i padroni di casa, solo al minuto 88 hanno accorciato le distanze con Albano, la partita non è mai stata messa in discussione. Dopo 6 minuti di recupero il direttore di gara ha fischiato la fine dell'incontro.

Tabellini delle due squadre:

FUNO:Mezzetti, Raponi(dal 55' Lipparini), Oliverio, Mauriello(dal 55' Natali), Catrin(dal 46' Casarini), Klevi,  Natali M.(dal 73' Mazzoli), Viaggi (cap.), Livi, Stanzani (dal 70' Pagnoni), Blaini. A disp! Roveran, Grassi, Giuliano, Palmieri. All. sig. Ballarini.


Marcatori: 1' Livi(rig.), 7' Stanzani, 48' Blaini.

AIRONE:Ceroni, Fabbri, Desario, Sy Sedina, Venturi(dal 67' Rovelli), Zini(dal 61' Bounaiddja), Casarini(dal 52' Facchini), Altafini, Zampino(dal 52' Albano), Cheli(dal 46' Gargano), Soldano.
A disp: Venturi, Medici.
All. sig. Sbarra.

Marcatori: 88' Albano.

Arbitro sig. Capuano.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'