Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali | Serie B Interr.

Serie B interregionale, si ricomincia con la sfida di alta classifica

Pausa natalizia finita, si inizia subito forte con alcuni match ad alta tensione

Pagina 1 di 1

06/01/2024

Serie B interregionale, si ricomincia con la sfida di alta classifica

La serie B interregionale ritorna sui parquet con il match di alta classifica tra Vigor Matelica e Bramante Pesaro. Una sfida - che ci dirà molto sul futuro del campionato - molto attesa, in particolar modo, dalle due inseguitrici Loreto Pesaro e Senigallia che saranno "obbligate" a vincere per non perdere di vista la vetta dalla classifica attualmente occupata dalla squadra matelicese. Il Loreto sarà impegnato in casa contro la Braderm Roseto, squadra insidiosa che non regalerà nulla ai pesaresi, mentre Senigallia giocherà una partita sentitissima sul campo della Stamura Ancona, reduce da una sorprendente vittoria in casa del Bramante.

Da segnalare il derby abruzzese tra due formazioni talentuose come Amatori Pescara e Teramo a Spicchi che si posizionano alle spalle delle prime quattro. Si prospetta una partita spettacolare e coach Gramenzi (Teramo a Spicchi) ha caricato i suoi affermando in una recente intervista che da ora in avanti ogni partita sarà una finale.

L'altro derby non meno spettacolare è quello tra la Virtus Civitanova e l'Attila Jr P.to Recanati, due squadre che cercano la rimonta in classifica. Se ne vedranno di belle.

Infine il Pisaurum ospiterà il Pescara 2.0, sulla carta i padroni di casa sono i favoriti ma in questo campionato abbiamo visto che nessuna partita è scontata.

 

Buon campionato a tutti!

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'