Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti

Mister Piumi e il Santos dividono le loro strade. Al suo posto, in Seconda, arriva Maurizio Nobili

Pagina 1 di 1

16/05/2024

Mister Piumi e il Santos dividono le loro strade. Al suo posto, in Seconda, arriva Maurizio Nobili

Il logo del Santos 1948

Gino Piumi non sarà l’allenatore del Santos 1948 per la prossima stagione: tecnico e società, di comune accordo, hanno deciso di seperare le loro strade. Al posto del trainer uscente la società ha individuato la figura di Maurizio Nobili, ex allenatore della Virtus Bagnolo nelle ultime due stagioni.
“La società Santos 1948 ringrazia Gino Piumi per i mesi trascorsi assieme - recita il comunicato del sodalizio di via Tassoni - In questo periodo, alla guida della prima squadra, il mister ha dimostrato serietà e professionalità. La società augura il meglio a Gino Piumi per il suo futuro calcistico e fuori dal terreno di gioco”.
Mister Gino Piumi, che aveva ereditato la squadra nel febbraio scorso, dopo l’esonero di Fabrizio Cattani, ha concluso la stagione in sesta posizione.
Maurizio Nobili, nuovo allenatore del Santos, nelle ultime due stagioni ha guidato la Virtus Bagnolo, permettendo alla squadra di mantenere la categoria in entrambe le annate; in precedente aveva portato la Borzanese dalla Terza alla Seconda, per poi salvarla, oltre ad aver allenato l’Albinea sia in Seconda che in Prima, per 4 stagioni, alternate con un’esperienza alla Campeginese e una al Baiso, sempre in Seconda.
“Siamo felici di iniziare una nuova avventura con mister Nobili – recita il comunicato del Santos 1948 – al quale auguriamo ogni successo con i colori della nostra società”.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'