Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. BO

Gabriele Magnoni saluta l'Enjoy

Pagina 1 di 1

17/05/2024

Gabriele Magnoni saluta l'Enjoy

Dopo due importanti stagioni, che hanno visto la Prima squadra della Società Enjoy ritagliarsi un ruolo di spessore nel calcio dilettantistico bolognese con due semifinali dei play off che ne hanno interrotto il percorso senza sconfitta, la collaborazione tra la Società ed il Mister Magnoni giunge al suo termine.
Ringrazio Enjoy, in particolare Alessandro Fabrizio, anima della società, per avermi voluto a guidare in questi due anni la prima squadra.
Come dissi lo scorso anno: ”Enjoy da piccolo seme che era, sta crescendo e diventerà un grande albero dove molti giovani troveranno riparo”, oggi sottolineo che è stato un onore farne parte.
Ringrazio tutti per il garbo con cui mi hanno sempre lasciato lavorare in serenità, anche quando le cose non andavano al meglio.
Ringrazio i ragazzi che mi hanno sempre seguito con dedizione e rispetto dei ruoli. Ragazzi speciali, per i quali proverò sempre stima!
Ora ritengo sia giusto il cambio.
Ho dato tutto. Ho dato quanto potessi dare a loro per esprimersi al massimo. A volte ci siamo riusciti , altre volte meno, ma quello che conta è mche si è sempre fatto di tutto per cercare di essere il massimo delle nostre possibilità.
Nella mia decisione, accolta e condivisa con Alessandro, c’è la sincera volontà che questi ragazzi sentano un’altra voce che possa generare in loro nuove emozioni per vivere al massimo questo nostro meraviglioso sport.
Ci si rivede sui campi… con amicizia e sorrisi…. Nella speranza che tutti, domani, possano essere uomini migliori.

 

Mister Magnoni Gabriele

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'