Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Valsanterno-Siepelunga Bellaria 2-0

Pagina 1 di 1

23/03/2015

Valsanterno-Siepelunga Bellaria 2-0
Commentare una partita come quella che il Siepelunga ha disputato in quel di Borgo Tossignano, persa col Valsanterno per 2-0, non è semplice.
Senza nulla togliere alla legittimità della vittoria dei padroni di casa, più determinati e, soprattutto, motivati per acquisire l'intera posta, non vanno sottaciute alcune considerazioni.
Innanzi tutto, a mò di battuta, ovviamente, la dea bendata ha completamente abbandonato la squadra di Abella che anche oggi ha colpito due legni ( una traversa che ancora traballa su potente tiro di Righi ed un palo con Cascio). Poi l'ennesimo rigore cristallino negato per atterramento evidente di Righi in area che pesa sempre nell'economia di un del match.
Tornando alla sconfitta col Valsanterno, l'assenza forzata di Randi ha costretto Abella a sparigliare le carte, rinunciando , nel primo tempo, al gioco sulle fasce; nella ripresa sono stati apportati dei correttivi che non sono stati sufficienti a raddrizzare il risultato.
Anche oggi i gol sono scaturiti da errori difensivi del Siepelunga (clamoroso l'autogol del raddoppio per i padroni di casa), ma , ribadisco, il Valsanterno ha meritato di vincere perchè ci ha messo più grinta contro una squadra che ha troppo spesso amnesie, parte rassegnata ed ha perso la voglia e la gioia di giocare in leggerezza,

Addetto stampa Siepelunga.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'