Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Virtus Castelfranco vs Delta Rovigo 1-2

Pagina 1 di 1

04/12/2016

Virtus Castelfranco vs Delta Rovigo 1-2

Fabio Sacenti

 

Ancora un boccone amaro deve masticare una Virtus Castelfranco volenterosa. Contro la seconda forza del campionato, il Delta Rovigo, i nostri giocano una bella gara, ma si devono arrendere 2-1 nel finale per un gol apparso non regolare. Non saranno arrivati i punti, però la truppa di Chezzi deve tenersi questa prestazione per proseguire e risalire la corrente.
 Nel primo tempo il match è molto combattuto con nessuna delle due squadre che prende il sopravvento. Nella ripresa al quarto d'ora Ferrari di petto segna e spezza l'equilibrio. La Virtus non ci sta e poco dopo dimostra di tenere il passo e pareggia con capitan Sacenti.
 Il match diventa uno scontro tra pugili con le due squadre che provano a dare il gancio vincente. Al 83' gli ospiti sferrano un colpo duro con Miotto che segna in posizione molto, ma molto dubbia. E' purtroppo l'azione decisiva che chiude i conti e dà la vittoria ai veneti.

VIRTUS CASTELFRANCO-DELTA ROVIGO 1-2


 VIRTUS CASTELFRANCO: Gibertini, Sacenti, Alagia, Pane, Girelli, Giordani, Mezgour, Bandaogo (89' Personè), Graziosi (69' Vittorini), Signorino, Martino A disp: Pagani, Ceci, Caselli, Montanarim Farina, Serafini, Oubakent, All: Chezzi

 DELTA ROVIGO: Boccanera, Contri, Fabbri, Sentinelli, Dionisi, Tarantino (69' MIgliorini), Miotto, Gattoni, Ferrari, Fortunato (67' Zubini), Ilari A disp: Careri, Capogrosso, Nichele, Castaldo, Crescenzi, Soro, Oliveira All Parlato

 Arbitri: Guadieri, Masia, Senzi
 Marcatori: 61' Ferrari, 64' Sacenti, 83' Miotto
 Ammoniti: Ferrari, Pane, Girelli, Graziosi, Mezgour

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'