Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

Angelana-Futsal Cesena 3-2

di Nicholas Brasini

Pagina 1 di 1

27/11/2016

Angelana-Futsal Cesena 3-2

Entra, cliccando su questo link , nella nostra nuovissima pagina Futsal EmiliaRomagna,
e clicca . Sarai sempre aggiornato con tutte le notizie di Calcio a 5 del nostro portale

 



 

 

Bellissima prestazione della Futsal Cesena che nonostante una prestazione positiva è caduta in casa della terza in classifica. Al gol di Cesetti nel primo tempo uno sfortunato autogol di Bonandi aveva rimesso in corsa i giallorossi. A 1’30” dalla fine lo stesso Bonandi aveva portato in vantaggio i bianconeri salvo poi venir espulso ingiustamente per l’esultanza con mister Placuzzi. Nell’ultimo minuto in superiorità numerica l’Angelana ha segnato prima il gol del pareggio e poi quello della vittoria.

 

ANGELANA: Carini, Goldoni, Krasniqi, Giardini, Trapasso, Paolucci, Perella, Reitano, Moutaouakil, Alunni, Carpinelli, Vendrame. All.: Pergalani.

FUTSAL CESENA: Cassano, Sintuzzi, Liistro, Piallini, Pasolini, Tonetti, Bonandi, Venturini, Cesetti, Dari, Vittozzi, Montalti. All.: Placuzzi.

ARBITRI: Loni, Orrù, Parastesh.

RETI: 12′ pt Cesetti, 16′ st Bonandi (aut), 18’30” st Bonandi, 19′ st Perella, 20′ st Moutaouakil.

AMMONIZIONI: Vittozzi, Goldoni, Bonandi.

ESPULSIONI: Bonandi.

 

Queste le dichiarazioni del diesse Ionetti sulla gara odierna: «Ciò che è successo oggi ad Assisi ha dello scandaloso. Premetto che mi assumo le responsabilità per quello che dichiaro in quanto responsabile di un fantastico gruppo di ragazzi (dirigenti, allenatori e giocatori) che ogni settimana lavora e suda sul campo per pura passione. Proprio per questo motivo pretendo rispetto da tutti soprattutto da chi dovrebbe insegnarlo. Oggi a 1 minuto dal termine eravamo in vantaggio due a uno in casa di una super squadra: il nostro ragazzo che ha siglato il gol del vantaggio è corso esultante sotto la tribuna indicando il mister (dietro quel gesto c’è un motivo molto valido) e gli è stato dato il secondo giallo e conseguente espulsione. In questa maniera l’Angelana ha avuto modo di compiere la rimonta. Io credo che possa starci ammonire un giocatore che si toglie la maglia, ma ammonirlo per un’esultanza è da radiazione, ci vuole coraggio e secondo me vergogna. Sono convinto che le mie parole saranno interpretate dal punto di vista di un dirigente che è deluso per la sconfitta: chi lo pensa si deve vergognare, come dovrà fare quel soggetto che dà il mandato a questi personaggi vestiti di nero di andare in giro a fare danni sui parquet di tutta Italia. Voler tarpare la gioia a chi dopo il sacrificio arriva a risultati è da deboli e scarsi. Perdendo questa partita sarà compromessa anche la prossima, ma di certo non perdiamo la dignità, ciò che veramente conta per chi è uomo vero! Siamo in tempo di elezioni e a Cesena attendiamo che ci vengano a proporre i programmi per farci due risate! Le regole siamo abituati a dettarle noi, non a subirle! Contro tutto e tutti ci salveremo poi decideremo se far parte ancora di questo mondo!».

Il prepartita di Angelana – Futsal Cesena

Pagina 1 di 1

25/11/2016

Il prepartita di Angelana – Futsal Cesena

Entra, cliccando su questo link , nella nostra nuovissima pagina Futsal EmiliaRomagna,
e clicca . Sarai sempre aggiornato con tutte le notizie di Calcio a 5 del nostro portale

 

Dopo la beffa della scorsa settimana, la Futsal Cesena scenderà in campo sabato 26 novembre (calcio d’inizio ore 16:00) in trasferta contro l’Angelana. I giallorossi martedì sera nel recupero della sesta giornata hanno sconfitto in casa il Tenax (6-3), mentre sabato scorso in trasferta hanno ottenuto un’altra vittoria contro l’Hatria (3-8 il risultato finale) e in classifica occupano la terza posizione con 20 punti, 9 in più della squadra allenata da Davide Placuzzi.

La Futsal Cesena affronterà dunque una delle candidate alla vittoria finale del campionato all’interno del proprio fortino, dove per ora ha quasi sempre vinto: in 5 gare disputate al Palazzetto ITIS ad Assisi, l’Angelana ha vinto quattro volte (contro Montesilvano, Macerata, Corinaldo e Tenax) e ne ha pareggiata una contro il Civitella.

Queste le dichiarazioni di mister Placuzzi prima della partita: «Sabato scorso abbiamo perso una gara alla nostra portata che avevamo incredibilmente recuperato dopo un primo tempo negativo. Purtroppo gli arbitri nel corso della prima frazione di gara hanno deciso di espellermi per cui dovrò scontare una giornata di squalifica. Per quanto riguarda invece la gara di domani giocheremo un match proibitivo contro la squadra più in forma del campionato e costruita per vincere. Noi faremo di tutto per ostacolare la loro marcia memori delle due belle partite contro di loro dello scorso anno».

Per la gara in Umbria non saranno a disposizione Buda (squalificato), Bianco, Martini, Sintuzzi e Dari, mentre gli infortunati Venturini e Pulini saranno valutati giorno per giorno.



Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'