Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Atto finale per Faenza e Bobbiese

Pagina 1 di 1

25/05/2024

Conclude la stagione il Faenza che nella finale regionale dei playoff di Promozione affronta la Bobbiese, squadra piacentina domenica 26 maggio (ore 16.30) allo stadio “Morelli” di Brescello (Re). La formazione biancoazzurra che ha raggiunto l’obiettivo del ritorno in Eccellenza vuole completare il suo bel percorso nei playoff. Il confronto inedito tra le due compagine nei 112 anni di storia (entrambe le società sono state fondate nel 1912) assegnerà il titolo dei playoff di categoria.

Nel Faenza saranno assenti Pezzi e Costa, mentre tutti gli altri sono a disposizione, seppure con numerosi acciaccati. La squadra neroverde della Bobbiese allenata da Massimo Ciotola, che arriva all’appuntamento dopo aver superato il Solarolo ai calci di rigore nella semifinale, dovrebbe essere al completo.

Non sarà una partita amichevole, tutt’altro. Ne è convinto Agostino Vezzoli, allenatore biancoazzurro che dice “Il match può dare un ulteriore esito positivo a una annata a mio avviso strepitosa perchè è stato raggiunto l’obiettivo del ritorno in Eccellenza dopo 5 anni. Affronteremo una squadra forte, ma ci giocheremo le nostre carte senza lasciare nulla di intentato, con grande determinazione per coronare una stagione che ci ha portato a un risultato ottenuto meritatamente”.

Arbitro del match sarà Enrico Lelli della sezione di Cesena, coadiuvato dagli assistenti Luca Angelini di Rimini e Gabriele Marino di Parma.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'