Pagina 1 di 1
23/05/2024
Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA
BMR Basket 2000 Reggio Emilia - Francesco Francia Pallacanestro Zola Predosa 76-74
BMR BASKET 2000 REGGIO EMILIA: Soncini ne, Alberione 19, Dias 12, Caroli 16, Paparella 17, Pedrazzi 4, Defant, Martelli ne, Amadio, Lusetti 8, Maramotti. All. Baroni.
FRANCESCO FRANCIA ZOLA PREDOSA: Chiusolo 20, De Ruvo 11, Galvan ne, Degregori 7, Marzatico, Bavieri, Tosini 5, Bianchini 10, Oyeh 5, Vivarelli, Balducci 9, Almeoni 7. All. Mondini.
Arbitri: Indrizzi di Modena e Puliti di Ravenna.
Note: parziali 25-22, 43-37, 51-59.
Con le unghie e con i denti, la Bmr Basket 2000 Reggio Emilia si guadagna la “bella” nella serie di semifinale playoff contro la Francesco Francia Zola Predosa, che capitola al PalaBigi al termine di una battaglia senza esclusione di colpi. Avanti di 6 lunghezze all’intervallo, i bianco-blu di coach Baroni subiscono un parziale di 8-22 nel terzo periodo e sembrano cadere prima del tempo, ma trovano il carattere per rovesciare la contesa, trascinata da Alberione e Caroli. Nel finale De Ruvo porta a -1 i suoi, prima del canestro dalla linea della carità di Alberione che permette ai suoi di conquistare la prima vittoria stagionale contro i bolognesi, che ora giocheranno in casa il prossimo match, quello decisivo.
Area Comunicazione e Stampa
BMR Basket 2000 Reggio Emilia
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati