Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali | Serie C Emilia-Romagna

Bmr Basket 2000 Reggio Emilia Via alle semifinali playoff, la Bmr in campo a Zola Predosa

Pagina 1 di 1

17/05/2024

Seguici su Facebook  : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Bmr Basket 2000 Reggio Emilia    Via alle semifinali playoff, la Bmr in campo a Zola Predosa

Cominciano le semifinali di Serie C e per la Bmr Basket 2000 Reggio Emilia è tempo di gara-1 in quel di Zola Predosa, ospite di quella Francesco Francia che, al fotofinish, si è aggiudicata secondo posto della poule playoff e fattore campo favorevole nella serie.

Nelle fila bolognese il giocatore più pericoloso è la guardia Tosini (14,5 punti di media, ma assente per tutta la poule playoff), miglior realizzatore dei suoi insieme al pariruolo Almeoni (10,4), ma hanno punti nelle mani anche il play Balducci (9,9), oltre al lungo Bianchini (9,4) e all’ala De Ruvo (9,4). Nei precedenti stagionali la Francesco Francia ha vinto in entrambe le occasioni, aggiudicandosi 80-78 all’overtime il primo match e bissando al PalaBigi col punteggio di 72-76. 

Questo il pensiero del tecnico reggiano Alberto Baroni: “Si tratta di una squadra che conosciamo, in stagione abbiamo perso due volte al termine di altrettante gare combattute. Vogliamo andare fino in fondo, dimostrando che abbiamo più voglia noi di loro. Troviamo un avversario molto tecnico e ben allenato, con un roster forte sugli esterni, ma siamo consci di dover vincere la serie ottenendo almeno una vittoria fuori casa”.

Ufficio stampa Bmr Basket 2000

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'