Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Calcarasamoggia vs Vezzano 1-2

Pagina 1 di 1

29/11/2015

Calcarasamoggia vs Vezzano  1-2

 La prima azione degna di nota è del Vezzano in contropiede al 19°pt., che passa in vantaggio con  Morani che salta Gennasi in uscita e poi deposita in rete; un po’ frastornati sono i locali che al 25°pt. sbagliano un disimpegno con Ungaro, intercetta Morani il quale non ci pensa due volte a tirare, ma Gennasi è attento e para. Al 33°pt. Faietti para un tiro ravvicinato di Ungaro deviando con i piedi la palla del possibile pareggio; al 38°pt. ancora azione di contropiede del Vezzano, ma Piermattei è molto defilato, e centra il palo. Al 40°pt. bella girata in area di Licciardo, ma il tiro è troppo debole e Faietti para. Al 42°pt. il direttore vede un fallo in area locale e assegna un rigore tutti esterrefatti, segna Piermattei che spiazza Gennasi. Si riprende e al 1°st. altro passaggio sbagliato dai locali, e Covili nell’anticipare Morani calcia verso la propria porta rischiando l’autorete, salvata da Gennasi; ancora Vezzano al 9°st. con Bassoli al tiro, deviazione in angolo di Gennasi. I locali provano a cambiare l’inerzia della partita con due cambi, e Iadanza appena entrato al 15°st. centra la traversa, e al 16°st. para il suo tiro Faietti; si arriva al 32°st., quando Licciardo allunga di testa sul secondo palo un fallo laterale di Landuzzi, è attento Pesci che in tuffo sempre di testa segna dando speranza ai locali. I locali provano con grinta a recuperare la gara, ma rimangono in dieci al 35°st. per infortunio di Blasotta, e in nove al 42°st. per l’espulsione di Landuzzi, minando tutte le possibilità di pareggio, poiché il Vezzano è tutto dietro la linea della palla a proteggere la propria porta, cercando di fare passare il tempo, e fare possesso palla.


Marcatori: 19°pt. Morani, 42°pt. (rig.)Piermattei, 32°st. Pesci.
 
Calcarasamoggia: Gennasi, Fornasini (al 11°st. Ponzo), Zuccarini, Ungaro, Blasotta, Covili, Landuzzi, Bartolini (al 20°st. Pesci), Licciardo, Magliarella, Tuccio (al 11°st. Iadanza).  a disposizione dell’allenatore Fochi Cristiano: Simplicio, Bertuletti, Costanzo, Veroli.

Vezzano: Faietti, Bonini, Picchi, Zorra, Agnesini (al 28°st. Cocco), Giovanardi, Piermattei, Vacondio, Morani, Versari (al 45°st. Mercati), Bassoli (al 16°st. Tiecoura). a disposizione dell’allenatore Ariosi Manolo: Catellani, Giglioli, Meglioli, Diallo.

Arbitro dell’incontro: Mardari della sezione di Modena.

Note: spettatori: 40 circa.

Angoli: 4 per il Calcarasamoggia, 3 per la Vezzano.
Recupero:  2min.pt., 4 min. st.. 
Ammoniti: Zorra, Landuzzi.
Espulsi: 42°st. Landuzzi.


F.F.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'