Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Cavezzo vs Virtus Camposanto 2-2

Pagina 1 di 1

29/11/2015

Cavezzo vs Virtus Camposanto 2-2

Riccardo Capponi

 

Cavezzo. I ragazzi di Bini cercano l’impresa con la terza forza del campionato e trovano un pareggio che forse non accontenta nessuno.
Prima emozione al 7’; gli ospiti recuperano palla a centrocampo, per Luppi che lanciato sulla sinistra entra in area, affronta Gallerani in uscita che para a terra un pallone destinato ad entrare. Azione di rimessa iniziata a centrocampo da Balugani che si incunea sulla sinistra, supera l’avversario entra in area e crossa centralmente; palla ribattuta su Capponi Riccardo che dal limite calcia la palla che s’infila alla destra di Atti in tuffo. Cavezzo in vantaggio.
Ancora Balugani al 25’ costringe Atti in angolo con un tiro dal limite. Occasione per pareggiare sui piedi di Sintim Pako che non approfitta della porta momentaneamente lasciata sguarnita da Gallerani in uscita, calciando di piattone un pallone che scheggia la traversa e finisce sul fondo. Un minuto e Camposanto pareggia. Ripartenza che premia Peprah sulla destra, che supera Perboni, entra in area e dalla linea di fondo appoggia a Fusco che dal dischetto devia di destro indirizzando sul secondo palo.

Al 45’ Luppi sfiora il raddoppio con una punizione che Gallerani alza sulla traversa. Luppi si rifà al 6’ st. con un tiro di sinistro su cui Gallerani nulla può. Incursione di Bongiovanni, uno duo all’altezza del vertice dell’area piccola, passaggio arretrato centrale per Luppi che indisturbato può insaccare.
Tre minuti e Cavezzo pareggia. Balugani atterrato al limite dell’area da Mazzini. Punizione che Rinieri calcia sopra la barriera e finisce in rete prima di toccare la traversa e forse la schiena di Atti. Il Camposanto da questo momento non sarà più pericoloso, nonostante la superiorità di palleggio. Sarà invece il Cavezzo a sfiorare la rete in due occasioni in contropiede. Al 23’ lancio su Balugani che vince la sfida in velocità col diretto avversario, arriva sul fondo e cross centrale dove Troncone, tutto solo, controlla e calcia centralmente sul corpo di Atti che respinge col braccio destro. Allo scadere Garuti verticalizza per Giannetto che taglia e supera la difesa, arriva al vertice dell’area piccola, anziché tirare in porta passa la palla centralmente per un Balugani troppo avanzato.

POL. D. CAVEZZO 2 – VIRTUS CAMPOSANTO 2

Reti: 16’ Capponi R. (C.), 31’ Fusco (V.), 6’ st. Luppi (V.), 9’ st. Rinieri (C.)

 

Cavezzo: Gallerani, Ghidoni, Garuti, Rinieri, Perboni, Muratori, Capponi G. (15’ st Amoako), Capponi R. (28’ st. Ortuso), Troncone (35’ st. Giannetto), Balugani, Carducci.

A disposizione: Badiali, Riccò, Quarta, Modena. Allenatore: Massimo Bini.

 

Virtus Camposanto: Atti, Lionetti, Stanzani, Bongiovanni, Malavasi, Mazzini, Luppi (46’ st Guerzoni), Natali, Fusco (37’ st. Monti), Sintim Pako (20’ st Seidu), Peprah.

A disposizione: Barbieri, Dominici, Lozano Torres, Tommasini. Allenatore: Barbi Andrea.

 

Arbitro: Alessandro Gresia Sezione AIA di Piacenza.

 

Note: Spettatori 75 circa

Ammoniti: 21’ Perboni (C.), 45’ Muratori (C.), 2’ st. Ghidoni (C.), 9’ st. Mazzini (V.).

 

Polisportiva Cavezzo
Massimo Golinelli

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'