Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Cittadella vs Arcetana 0-3

Pagina 1 di 1

12/04/2015

Cittadella vs Arcetana 0-3

Simone Corradini

La Cittadella non riesce più a vincere; ancora una prestazione ben al di sotto delle aspettative e che fa riflettere sulle reali ambizioni di questa squadra.
Già in partenza la squadra di casa si complica la vita regalando il vantaggio alla Arcetana: lancio lungo in area Cittadella e una incomprensione fra portiere e difensore consente a Corradini di appoggiare in rete senza problemi. La Cittadella prova a reagire ma l’unica opportunità degna di nota è una iniziativa di Turci che prova a liberarsi in area e si fa parare la conclusione; nel finale di tempo un calcio d’angolo di Gripshi consente a Muratori una deviazione di testa che però è di nuovo troppo debole per impensierire il portiere ospite.
La ripresa si apre un’altra azione di Turci che termina con un tiro di poco alto sopra la traversa; poi Gripshi prova la conclusione da fuori area che per un istante fa gridare al gol, ma è solo di poco a lato; e allora l’Arcetana ne approfitta e giocando di rimessa trova il secondo gol con Leonardi, in sospetta posizione di fuorigioco, che piazza un ottimo sinistro a giro che trafigge Mikhael. Nei minuti di recupero Pagliani si trova a campo aperto solo davanti al portiere e non ha difficoltà a segnare il terzo gol a conclusione di una partita che la Cittadella deve dimenticare al più presto se vuole ancora sperare.

 

CITTADELLA VSP: Mikhael, Porrini, Colombini (Ferrari 83’), Di Virgilio, Muratori, Guicciardi, Turci, Mazza (Pezzella 68’) , Gripshi, Cissè, El Madi (Goldoni 77’).  All. Pedroni. A disposizione: Corghi, Zodda, Covili, Milanti.
ARCETANA: Giaroli, Spezzani, Moggi, Aurea (Pagliani 90’), Saetti Baraldi, Sivestrini, Halitjaha (Sela 70’), Corradini, Leonardi, Falbo, Melegari. All. Vinceti . A disposizione: Sapllanzani, Dangelo, Boni, Manno, Gozzi.

Arbitro: Sig. Pette di Bologna
Assistenti:  Branca e Del Vecchio di Bologna

Marcatori: Corradini al 10’, Leonardi al 76’ e Pagliani al 92’

Ammoniti: Mazza e Colombini per la Cittadella;  Corradini e Falbo per l’Arcetana 
 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'