Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Cuneo vs Castelvecchio 2-0

Pagina 1 di 1

24/11/2015

Cuneo vs Castelvecchio 2-0

 

Buona prestazione del Castelvecchio che in quel di Cuneo, una delle favorite per la vittoria finale, soccombe onorevolmente per 2 a 0.

La squadra piemontese reduce dalla rocambolesca retrocessione dalla serie A della scorsa stagione, prende subito in mano “il comando delle operazioni” a centrocampo fin dai primi minuti ma le ragazze di Mister Varchetta riescono a chiudere tutti i varchi consentendo alle Cunesi solo conclusioni da fuori area non pericolose.

Al 25° però le padrone di casa passano; Beleffi in una azione di attacco della squadra di casa si rifugia in calcio d’angolo, va Mascarello sulla sfera che batte forte e teso e sul quale si avventa Magnarini che di testa infila sotto la traversa.

Il Castelvecchio non reagisce, anche per le qualità fisiche e tecniche delle avversarie ed al 38° subisce il raddoppio ad opera di Rosso che chiude un triangolo in area con un diagonale preciso.

Finisce il primo tempo con il risultato di 2 a 0 per la squadra di casa.

Nella ripresa Pacini e C. hanno una discreta reazione, prendono coraggio e giocano alla pari e al minuto 65° ha con Casali la palla per riaprire il Match ma il suo diagonale è ben parato da Russo.

Insistono le locali che colpiscono un palo con Lama e gli rispondono le gialloverdi Savignanesi che sfiorano la rete con Guidi al minuto 80’.

Per il Castelvecchio senz’altro la linea difensiva formata da Vicini Amaduzzi M., Guiducci e Carlini è stata la più positiva

 

CUNEO
Russo, Rosso, Armitano, Franco, Greppi, Errico, Moscia (60’ Genovese), Magnarini, Papaleo, Cama, Mascarello.
Allenatore Petruzzelli

CASTELVECCHIO
Pacini, Vicini, Amaduzzi M.(81’ Fiorenza), Teodorani, Guiducci, Carlini, Venturelli (76’Cappelli), Nagni, Casali, Beleffi, (67’ Guidi), Lisi.
Allenatore Varchetta

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'