Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Due colpi da novanta per la Vianese

ingaggia Caselli dal Real Formigine e il bomber Bertetti dalla Virtus Castelfranco

Pagina 1 di 1

25/05/2024

La Vianese non si ferma e continua ad ingaggiare giocatori di primissimo ordine. Dopo l’arrivo di Marconi e Palmieri dalla Virtus Castelfranco il ds Matteo Bimbi, coadiuvato dal suo braccio destro Tommaso Favali, ha trovato l'accordo con il forte centrocampista del Real Formigine, Andrea Caselli, classe 2001, un mediano-mezzala di qualità e quantità, dotato di tecnica e tanta corsa, l'uomo giusto perfetto rinforzare il centrocampo della Vianese, in attesa poi che il ds Bimbi concluda il blocco delle conferme. L'arrivo di Caselli è stato voluto dal nuovo allenatore, Umberto Sarnelli, che lo ha allenato nella stagione che si è appena conclusa a Real Formigine, durante la quale ha potuto apprezzarne le doti.

 

Oltre al forte mediano la Vianese ha messo a segno un altro colpo fondamentale: venerdì sera, infatti, il presidente Grassi e il ds Matteo Bimbi hanno trovato l'accordo col centravanti Nicolò Bertetti, classe '99, tra i migliori attaccanti del campionato di Eccellenza, quest'anno in forza alla Virtus Castelfranco. Bertetti, dotato di un notevole fiuto del gol, nella stagione che si è appena concluso, a causa di un infortunio è rimasto fuori quasi due mesi; malgrado questo è riuscito a realizzare la bellezza di 16 reti, compresa la trasformazione di un calcio di rigore, contribuendo al raggiungimento dei play off da parte della Virtus Castelfranco.

 

L'arrivo di Nicolò Bertetti è un regalo speciale che il ds Matteo Bimbi e il presidente Enrico Grassi hanno voluto fare all'allenatore Umberto Sarnelli, che, al momento, in attesa di sapere se Johnny Adusa farà parte del nuovo progetto, formerà una coppia di assoluto livello con Antonio Rizzuto, confermatissimo dalla società, dopo che la splendida stagione portata a termine.

 

Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare altre conferme e qualche nuovo innesto che possa consentire mettere mister Sarnelli nelle condizioni di avere una squadra in grado ottenere il massimo risultato possibile nel campionato di Eccellenza.

 

UFFICIO STAMPA - Lorenzo Chierici

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'