Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Faro Gaggio vs Pieve Nonantola 2- 1

Pagina 1 di 1

13/09/2015

Faro Gaggio vs Pieve Nonantola   2- 1

Gaggio Montano: la partenza del Faro è bruciante e si concretizza con l’immediato vantaggio; punizione dalla tre quarti di Costantini calciata divinamente all’interno dell’area dove Corvino incorna imparabilmente nell’angolo alto dove l’incolpevole Benedetti non può arrivare. Il gioco è nelle mani dei padroni di casa, nonostante questo arriva però il pari, palla giocata da Rossi che dal limite lascia partire un rasoterra insidioso intercettato ma non trattenuto da Gandolfi sulla conseguente mischia difensiva è bravo Pecora ad    insaccare. Da qui in avanti si vede poco calcio e molto agonismo e questo lo dimostrano le tante ammonizioni giustamente distribuite dal direttore di gioco. Con i portieri inoperosi si arriva così alla fine del primo tempo. Nulla di nuovo nella seconda frazione tanto agonismo e fisicità con poco spettacolo con i portieri impegnati solo a rinviare la palla. Nell’ultimo quarto d’ora si vede qualche conclusione in porta: Pulga sul filo del fuori gioco si trova a tu per tu con Gandolfi, quest’ultimo compie un autentico miracolo neutralizzando con un guizzo la palla indirizzata nell’angolino. L’entrata di Bicocchi (reduce da un lunghissimo infortunio) da più peso alle azioni offensive del Faro. La rete che determina il risultato finale parte dai piedi di Capitani con un bel passaggio a Costantini che prima nasconde la palla poi la fa filtrare all’altezza del dischetto dove c’e’ Bicocchi che controlla e deposita nell’angolino

Faro Gaggio vs Pieve Nonantola   2- 1 
Reti: 4’ pt Corvino, 10’ pt Pecora, 39’ st Bicocchi.
Faro: Gandolfi, Lenzi Daniele, Nardi, Biffoni (25’ st Bicocchi), Corvino, Bertusi, Lenzi Mattia, Zahir (34’ st Pedretti), Montagno (8’ st Capitani), Costantini, Lucchi. A disp.: Crocco, Fathi, Romeo, Cavallina. All. Cati.
La Pieve Nonantola: Benedetti, Pavarotti (30’ st Romagnoli), Bellentani, Gozzi, Di Maria,Pecorari,  Boschetto (17’ st Pacifico), Rossi, Pecora, Di Costanzo (25’ st Melis), Pulga. A disp.: Zanni, Boni, Pizzi, Spagnolini. All. Lodi. 
Arbitro: Sig. Andreoli, Coll. Sig. Galati Sig. ina Marzocchi  tutti della sezione di Bologna.
Ammoniti: Di Costanzo, Gozzi, Pacifico, Pulga, Zahir, Bertusi, Costantini.
Giornata piovosa con 175 spettatori.


(Giuseppe Pucci).-      

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'