Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley

Flamigni Paneettone Kelamatica vs Bellaria 1-3

KO spettacolare per la Flamigni Kelematica contro la seconda in classifica

Pagina 1 di 1

08/04/2018

Flamigni Paneettone  Kelamatica vs Bellaria 1-3

Sabato 7 aprile, il PalaMarabini di San Martino in Strada ha riaperto le porte per ospitare la ventiduesima gara del campionato regionale di Serie C, Girone C, che ha visto alle estremità della rete, le proprietarie di casa Flamigni Kelematica contro le seconde in classifica, ormai da un po' di tempo, Gut Chemical Bellaria (RN).

 

 

La partita termina con la vittoria della squadra ospite con dei parziali: 1-3 (24-26; 25-18; 23-25; 13-25).

 

Ma il risultato non può rendere giustiza al match giocato dalle nostre atlete. Sarebbe troppo riduttivo.

 

 

Una grinta e una voglia di riscattarsi mai vista prima, la determinazione di andare su tutti i palloni e non lasciarne cadere nemmeno uno. 

 

Da subito le bianco rosse hanno messo in difficoltà la squadra avversaria, molto più esperta rispetto le nostre giovani. 

 

 

Forse ci hanno un po' sottovalutato considerando l'effettiva altalenanza degli ultimi incontri, ma noi abbiamo dimostrato di valere e forse servirà anche alla nostra prima squadra, che sia bella iniezione di autostima. 

 

Una partita dunque anche se persa, che segna le nostre ragazze in positivo e le rende consapevoli che con un po' di ordine e determinazione, potrebbero fare molto più di quello fatto fino ad oggi. 

 

Questo il tabellino punti:

 

FLAMIGNI/KELEMATICA: Bettini p.8, Romagnoli 3, Lombardi 16, Ortali 3, Fabbri, Ognibene, Bianchi 3, Rosetti 16, Caldara 7, Montalti lib.1,ne Maestri, Ricci lib2, All, Casadei 

 

BELLARIA: Padovani 12, Zuccarini 17, Albertini 12,  Diaz Jmenez 7, Zammarchi 1, Stimac 7, Calamai, Rynk 3, Tosi 4, Pari 1, Boccialetti lib1, Deda lib2, All. Giulianelli 

 

Arbitri Ceroni di Cotignola e Fenati di Lugo.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'