Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Lesignano vs Gattatico 0-0

Pagina 1 di 1

08/11/2015

Lesignano vs Gattatico 0-0

Il Lesignano alla ricerca di punti imposta una gara maschia e grintosa, ma non riesce ad avere la meglio su un Gattatico privo di alcune pedine fondamentali ed imbottito di giovani che conferma comunque la solidità della propria difesa, attualmente tra le migliori del girone.

Il primo tempo è di marca locale, il Lesignano attua un pressing asfissiante a tutto campo che mette alle corde il Gattatico, in difficoltà anche per le ridotte dimensioni del campo che non consentono lo sviluppo di un gioco ragionato.

Al 10’ cross dalla sinistra di Aracri, sul secondo palo si catapulta Fridoletti che travolge il difensore ed insacca di testa, per il direttore di gara la rete è giustamente da annullare tra le scontate proteste dei locali. All’ 11’ cross dalla destra di Fridoletti per Aracri che da centro area spara alto sulla traversa. Al 18’ Sarr scende in slalom sulla destra e crossa al centro per Stanisci, rovesciata volante dell’attaccante che finisce però abbondantemente a lato. Al 24’ un tiro dal limite di Bottali viene deviato da un difensore e per poco non inganna Manfredi, reattivo nella parata in presa. Al 31’ con un imperioso colpo di testa Mercadanti sembra trovare la via della rete, ma la palla impatta su D’Antonio che la smorza e favorisce così la presa di Manfredi.

Al 45’ l’occasione migliore per il Lesignano, Aracri di tacco libera Carpanini in area a pochi passi dalla porta, la sua girata di prima intenzione sorvola la traversa.

Nel secondo tempo la spinta del Lesignano si affievolisce, il Gattatico ne approfitta e si fa vedere sempre più frequentemente dalle parti di Virgili. Al 47’ una forte punizione di Sarr dal limite è deviata sopra la traversa dall’attento Virgili, al 48’ la migliore occasione per il Gattatico, Sarr entra in area dalla destra e serve una palla invitante per l’accorrente Stanisci, il suo tiro è forte ma impreciso. Al 55’ sugli sviluppi di un angolo Mbengue di testa fa il ponte per Stanisci, la girata volante finisce a lato della porta. Al 71’ Tondelli difende palla al limite area e conclude in porta con una girata in torsione, la palla è alta. All’84’ sugli sviluppi di un angolo Fornaro da destra colpisce al volo la palla che si impenna tra i difensori ed esce a fil di palo. Al 92’ l’ultimo sussulto del Lesignano, punizione dalla destra a spiovere in area, Marcotti è il più abile a svettare di testa, ma la palla è ancora una volta troppo alta. 

Lesignano: Virgili, Pederzani, Carima, Venturini, Marcotti, Sarzi, Fridoletti (Zani 85’), Bottali, Mercadanti, Aracri, Carpanini (Tondelli 49’).

A disp. Arduini, Piazza, Gussoni, Montali, Zanichelli. All. Bianchi

 

Gattatico Club: Manfredi, Ghillani, Senatore, Cagnolati, Vincenzi, D’Antonio, Perrusio (Neri 79’), Mbengue, Stanisci (Fornaro 70’),Sarr, Costanzo (Dedej 61’). 

A disp. Burani, Leye, Cattani, Bartoli. All. Ferrari Davide

 

Arbitro: Kaja di Piacenza

 

Note: spettatori 50 circa.

Ammoniti: Ghillani 46’, Neri 92’, Fridoletti 21’, Aracri 36’, Bottali 83’, Marcotti 89’.

 

Carpi Marco

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'