Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali | Serie C Emilia-Romagna

Magik Parma - Pallacanestro Molinella 80 - 79 (d.1 t.s.)

Pagina 1 di 1

26/05/2024

Seguici su Facebook :  BASKET   EMILIAROMAGNA

 

Vincono le maggiori motivazioni Molinella sconfitta  a Parma !

Magik Parma - Pallacanestro Molinella  80 - 79 (d.1 t.s.)

Magik Parma: Pedron 4, Kapllanaj 4, Malinverni 1, Boffelli 11, Gorreri n.e., Montanari, Saiz Otero 35, Tognato 5, Sangermano n.e., Ferrari 7, Lasagni 13, Manzi n.e. All. Olivieri.

Pallacanestro Molinella: Tognon 15, Guazzaloca 8, Massagrande n.e., Leopizzi 11, Bianchi, Bozzoli, Seravalli 19, Carella, Agusto n.e., Trinca 16, Zaharia 10. All. Baiocchi, Ass.: Radogna, Faggioli e Marani.

Partita riagguantata più volte, ma che alla fine è sfuggita di mano ai rossoblù negli ultimi rocamboleschi secondi, nei quali i molinellesi non riescono a scoccare l’ultimo tiro. La Pallacanestro Molinella ha perso così fuori casa, dopo un tempo supplementare, contro una motivatissima Magik Parma alla ricerca disperata di punti per la salvezza, con il punteggio di 80 a 79. La gara è stata sostanzialmente equilibrata fino al terzo quarto, nel quale i padroni di casa hanno assestato un deciso allungo, andando in vantaggio di 12 punti. Sotto le plance l’argentino Saiz Otero ha dominato con 35 punti, favorito anche dalle pesanti assenze nel pacchetto lunghi dei molinellesi, con Agusto a referto per onor di firma ma non entrato e Carella che ha provato a stringere i denti, restando in campo pochi minuti, limitato dagli acciacchi. Nonostante tutto, buone prestazioni del solito Trinca e di un ritrovato Zaharia, che ha fatto intravedere cose buone (10 punti-15 rimbalzi). Nel quarto periodo a suonare la riscossa per i rossoblù un Seravalli ispirato, che ha segnato e sfornato assist. Con lui il solito Tognon, sempre presente nei momenti importanti. Peccato che, dopo aver conquistato il supplementare, sbagliano in tiro della vittoria allo scadere, la Pallacanestro Molinella non sia riuscita a trovare la zampata vincente negli ultimi secondi. A salvezza acquisita, ha fatto bene il nostro coach Baiocchi a coinvolgere i giocatori meno impegnati nel corso della stagione, cercando nuove soluzioni in vista della prossima.

Le diverse motivazioni tra le due squadre hanno determinato la differenza tra chi deve ancora salvarsi e chi la serie C la disputerà sicuramente! 

 

Area  Comunicazione e Stampa

Pallacanestro Molinella 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'