Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Matelica vs Sammaurese 2-0

Pagina 1 di 1

30/04/2017

Matelica vs Sammaurese 2-0

 

Nella penultima di campionato arriva una sconfitta per la Sammaurese, che cede 2-0 sul terreno del Matelica e scivola fuori dalla zona play off visti i risultati degli altri campi. Un peccato per i giallorossi di Protti che soprattutto nel primo tempo hanno messo alle corde gli avversari, ma non hanno concretizzato. Mancano ancora 90' alla fine del torneo e nulla è precluso.

Tornando alla gara nella prima frazione è la Sammaurese a comandare le operazioni e rendersi pericolosa con Lombardi di testa, un tiro cross di Scarponi molto insidioso e nel finale con Pieri che calcia a lato da buona posizione. Il Matelica non produce molto se non un colpo di testa di Pera sugli sviluppi di un corner.

Il secondo tempo è più combattuto, la Sammaurese prova sempre ad impostare e va vicina al vantaggio con un colpo di testa di Bonandi salvato sulla linea, però il Matelica si rende più pericoloso e nel finale bomber Pera piazza una doppia zampata in due minuti.

Domenica si chiude al Macrelli con il Monticelli.

 

MATELICA-SAMMAURESE 2-0

MATELICA: Marcantognini, Candolfi, Bartolini, Ibojo, Borgese, Lispi, Baldinini, Lunardini, Pera, Moretti, Ceijas A disp: Lo Monaco, Dano, Mingucci, Geromin, Perfetti, D'Orazio, Evacuo, De Cerchio, Boldrini All Clementi

SAMMAURESE : Passaniti, Gualandi, Tartabini, Rosini, Santoni, Lombardi, Errico, Scarponi, Pieri, Bonandi, Ninte A disp: Gori, Pezzati, Spanò, Coccolo, Gaiani, Louati, Pesaresi, Giulianelli, Paganelli All Protti

Marcatori: 78' e 80' Pera

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'