Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Nubilaria vs PGS Smile 1-0

Pagina 1 di 1

22/11/2015

Nubilaria vs PGS Smile 1-0

 

Vittoria con il minimo scarto per il Nubilaria, che si dimostra più cinica delle formiginesi della PGS Smile. Dopo i primi minuti interlocutori sono le ragazze di casa ad avere la prima occasione con Amadini, ma Incerti è brava a chiudere la porta in uscita. Poi la squadra ospite inizia ad imporre il proprio gioco e capisce che attaccando verticalmente può essere molto pericolosa ed infatti nel giro di dieci minuti crea tre limpide occasioni da rete, ma due volte gli attaccanti non sono freddi sottoporti e la terza volta Caleffi si supera in uscita. Al 35' la rete che deciderà la partita, dopo un'azione sulla destra del fronte di attacco del Nubilaria la palla arriva a Benassi che dal limite batte Incerti con un tiro imparabile sotto la traversa.
La ripresa vede la PGS Smile attaccare a testa bassa per cercare il gol del pareggio, ma ancora una volta la prima occasione capita alle padrone di casa con Benassi che calcia fuori di poco alla sinistra di Incerti. E come nella prima frazione di gioco le formiginesi costruiscono altre tre limpide occasioni da rete, ma ancora una volta non riescono a concretizzare la grande mole di gioco prodotta.
Alla fine è dunque il Nubilaria a festeggiare una vittoria frutto si della scarsa capacità realizzativa della PGS Smile, ma comunque meritata.

NUBILARIA: Caleffi, Eunini, Ciancarella (88' Avanzi), Beltrami (43' Acerbi), Bernardelli, Buttarelli, Benassi (75' Pellizzaro), Scaravelli (46' Luppi), Amaduni, Braghini, Manfreda (81' Bartoli)
Allenatore: Gualandri

PGS SMILE: Incerti, Birsan, Bizzarri (77' Goldoni), Pollastri, Iacconi (68' Carpentiero), Martinelli, Rambaldi, Vecchi, Nizzoli, Burgio, Balestrazzi (60' Battaglia)
A disp.: Guidetti, Ottani, Rios Quiroz, Maruccia
Allenatore: Trecchi

ARBITRO: Rigonat di Reggio Emilia

MARCATORI: 35' Benassi (NUB)

AMMONITI:  Bernardelli (NUB), Eunini (NUB), Acerbi (NUB)

Michele Carlone

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'