Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Old Meldola vs Real San Lazzaro 1-1

Pagina 1 di 1

06/03/2015

Old Meldola vs Real San Lazzaro 1-1

Dopo il pareggio interno contro la capolista, il Real San Lazzaro é incappato in un altro 1-1, pareggiando in casa dell’Old Meldola. La partita si sblocca al 16': dopo un quarto d'ora di sostanziale equilibrio è il Real San Lazzaro che passa in vantaggio grazie a Tiago Tonelli, che dopo una serie ravvicinata di tiri trova il corridoio vincente e porta in vantaggio i suoi. Non passano neanche 5 minuti che i biancoverdi sfiorano il raddoppio, non riuscendo però a deviare in rete un cross invitante di Mantovani. Il Real mantiene il pallino del gioco fino al 40' quando dopo il primo giallo rimediato per un fallo, Baldinotti guadagna anche il secondo per veementi proteste contro il direttore di gara: il Meldola è così costretto a continuare in inferiorità numerica. L'episodio cambia l'inerzia della partita a favore dei padroni di casa che allo scadere agguantano il pareggio con Dall'Ara, avvantaggiato da un errore evidente della difesa avversaria. Le squadre vanno a riposo sull'1-1.
 Il gioco riprende e dopo appena 7' viene ristabilita la parità numerica per l'espulsione di capitan Venturi,  reo di aver reagito ad un fallo a suoi danni. Il Real reagisce rabbiosamente sfiorando il vantaggio in più circostanze: al 12' De Brasi a botta sicura si vede respingere sulla linea il tiro del possibile raddoppio, mentre due minuti dopo é la traversa a negare il gol a Mantovani. Ancora Mantovani pericoloso al 30' e ancora il Meldola si salva in corner. Finisce così: Meldola 1 Real - San Lazzaro 1.

 

Meldola: Gentilini, Zaccarelli, Baldinotti, Renzi, Righi, Panzavolta, Valgimigli, Corzani (29’ pt Bartolini), Tumolo (47’ st Muggeo), Dall’Ara, Turroni (6’ st Hoxha). A disp.: Berardi, Talpa, Casamenti, Vaccaro. All.: Berti.


 

Real San Lazzaro: Sammarchi, Ferrari, F. Tonelli, Canova, Minghetti, Mantovani, Serra (20’ st Belletti), T. Tonelli (27’ st Rondoni), De Brasi, Venturi, Bertolone. A disp.: Gebrewahid, Fini, Recco, Siliquini, Fernandes All.: Gelli.

 

Marcatori: 16' Tiago Tonelli, 45' Dall'Ara.

 

Greta De Cupertinis - Ufficio Stampa Real San Lazzaro

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'