Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Olimpia Forlì vs Virtus Romagna 1-0

Pagina 1 di 1

29/11/2015

Olimpia Forlì vs Virtus Romagna 1-0

Rachele Menghetti

 

Bella partita quella che ha visto sfidarsi Olimpia Forlì e Virtus San Mauro: il risultato finale di 1 a 0 premia le biancorosse che comunque hanno sfiorato il goal in diverse occasioni. Ma veniamo alla cronaca del match: al 3' di gioco Agatensi salta la diretta avversaria e serve per Emiliani che conclude di prima intenzione ma Citta si salva di piede in angolo. Al 9' ghiottissima occasione per le forlivesi con una punizione di seconda in area: Citta si oppone col corpo e la difesa riminese riesce poi ad allontanare. Al 31' Ivanova entra in area e lascia partire un potente diagonale ma è ancora l'estremo ospite a respingere. Al 38' Galassi scende velocemente sulla fascia sinistra e si accentra ma la sua conclusione è sul portiere. Nella ripresa Olimpia in vantaggio, al 10', con uno splendido diagonale di Menghetti che spizzica la parte bassa della traversa e si insacca. Altra occasionissima per le padrone di casa al 35' quando Emiliani, a tu per tu con Citta, le tira praticamente addosso.
Domenica prossima l'Olimpia Forlì si recherà a far visita al San Marino: fischio d'inizio alle ore 14.30.

A.C. OLIMPIA FORLI' DIL. - VIRTUS ROMAGNA 1 - 0
(al 10' s.t. Menghetti)

Formazione Olimpia Forlì: Bagnari, Ivanova, Petrini (cap., dal 40' s.t. Cerotti), Plachesi, Calli, Sughi (dal 30' s.t. Tabanelli), Ghinassi, Menghetti, Galassi (dal 19' s.t. Tedaldi), Agatensi, Emiliani. Allenatore: Stefano Ghinassi. A disposizione: Sangiorgi, Scudellari, Peroni, Vasuri.

Formazione Virtus Romagna: Citta, Baldini, Omicini (dal 15' s.t. Soriani), Stefanoni, Zinelli, Bitti, Esposto, Gori, Castellucci, Cabrera (dal 34' s.t. Rigoni), Mancarella (cap.). Allenatore: Brunozzi. A disposizione: Maroni, Petragallo.

Note: ammonita Ghinassi (Olimpia Forlì); spettatori 80 circa.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'