Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Osteria Grande vs Ozzanese 2-3

Pagina 1 di 1

22/11/2015

Osteria Grande vs Ozzanese 2-3

Marco Migliaccio

 


Buona la prima per Parmeggiani che inizia alla grande l'avventura sulla panchina della Prima Squadra. Una grande Ozzanese è andata ad imporsi sul difficile campo dell'Osteria Grande per 3-2. Un inizio veemente e grintoso dei nostri ha permesso di piazzare tre colpi che sono poi risultati decisivi.
Al 13' la gara si sblocca: in una mischi furibonda la spunta Migliaccio che la mette alle spalle di Masi. Gli ospiti sono galvanizzati, prendono fiducia e 5' dopo raddoppiano con Sejdi che piazza un tiro preciso e letale. La gara potrebbe cambiare al 24' quando l'arbitro concede un rigore all'Osteria, ma Siracusa è bravissimo a neutralizzare il penalty. Al 45' i biancorossi segnano la terza con Quarreti, che beffa Masi fuori dai pali.
Nella ripresa l'Osteria alza il ritmo e si rifà sotto con la doppietta di Landi, ma i nostri sanno soffrire tengono botta e ottengono una meritata vittoria.
Bravi ragazzi!

 

 

OSTERIA GRANDE-OZZANESE 2-3

Osteria Grande: Masi, Ragionieri, Dondi, Arcesilai, Bonarrigo, Sabbioni, Nanni (56' Bua), Ianniciello, Bergami, Baratti, Vazquez (32' Germanò) A disp: Dal Ferro, Mesdour, Dall'OlioAll Lega

Ozzanese: Siracusa, Migliaccio, Marchesi, Nobili, Maurizzi, Domenicali, Sejdi, Grandi (65' Lamieri), De Padua, Agriucci (Limaj), Quarreti (Consolini) A disp: Still,  Naldi  All Parmeggiani

Marcatori: 13' Migliaccio, 18' Sejdi, 45' Quarreti, 71' 78' Landi

Ammoniti: Bergami, Marchesi
Espulsi: Sejdi, Masi

ozzanesecalcio1972.it

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'