Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali | Serie C Emilia-Romagna

Pallacanestro Molinella - Pallacanestro Correggio 73 - 60

Pagina 1 di 1

13/05/2024

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Siamo matematicamente salvi!!

Pallacanestro Molinella - Pallacanestro Correggio 73 - 60

Pallacanestro Molinella: Tognon 15, Guazzaloca 8, Leopizzi 3, Bianchi 7, Bozzoli, Venturi, Seravalli 1 (8 assist), Carella 4 (5 rimbalzi), Trinca 23, Cavicchi 3, Zaharia 4, Agusto 5. All. Baiocchi - Assistenti: Radogna, Faggioli, Marani.

Pallacanestro Correggio: Messori 6, De Toni 4, Manicardi, Morgotti 7, Sutera 6, Pini, Guardasoni Matteo 6, Spallanzani, Iori 16, Guardasoni Luca 15, Scaravelli, Lavacchielli. All. Pantaleo

Siamo salvi! Sì con cinque partite di fila vinte nei play-out, la Pallacanestro Molinella ha conquistato, ancora una volta, la permanenza per la prossima stagione in serie C. Mettiamo da parte un attimo il fatto che la quarta forza del campionato non avrebbe dovuto lottare per non retrocedere, e guardiamo al filotto di vittorie che prosegue senza sosta. Una squadra che anche ieri sera, nella vittoria in casa contro la Pallacanestro Correggio per 73 a 60, ha divertito il pubblico, con un gioco efficace sui due lati del campo. C’è una regia dietro i successi, un canovaccio di gioco che i nostri giocatori hanno appreso e convertono in magie sul parquet. Tutti sono attori protagonisti: chi non segna propizia canestri per i compagni. I 23 punti di Trinca, oltre al merito personale del giocatore, derivano da un gioco corale. Buone anche le prestazioni dei nostri play Tognon e Guazzaloca, che hanno guidato i compagni senza sbavature. Con loro tutta la squadra ha girato alla massima velocità, arrivando al più venti nel terzo quarto. Correggio ha lottato strenuamente, ma la qualità della Ragazzi di Coach Baiocchi ha fatto la differenza. Il prossimo avversario sarà BSL San Lazzaro che ha un disperato bisogno di punti. L’approccio dei rossoblù, però, non cambierà: ce la metteremo tutta per proseguire nella striscia positiva e divertire ancora i nostri Tifosi. 

 

 

Area Comunicazione e Stampa

Pallacanestro Molinella 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'