Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie B1/F

Play Off Volley Club B1 femminile, l’Elettromeccanica Angelini vola a Catania per gara 2

Pagina 1 di 1

24/05/2024

                                                                                                                                                                                                            Seguici su Facebook : VOLLEY   EMILIAROMAGNA

 

 

Cesena, 24.5.2024

Play Off Volley Club B1 femminile, l’Elettromeccanica Angelini vola a Catania per gara 2

Ultimo giro di valzer per le bianconere

Ultimo giro di valzer per l’Elettromeccanica Angelini Cesena che sabato 25 maggio sarà impegnata nel secondo turno dei Play Off promozione in casa di Energy System Catania, fischio d’inizio alle ore 18. Archiviata l’amarezza per la sconfitta in gara 1 contro Castelfranco, le ragazze di coach Lucchi sono pronte ad affrontare la formazione siciliana, seconda classificata del girone E che in regular season ha ottenuto 19 vittorie e 3 sole sconfitte. 

Dallo spogliatoio è Giada Benazzi a prendere la parola: «Castelfranco è uno squadrone ma per gran parte della partita abbiamo giocato alla pari. Nei momenti cruciali dei set è venuta fuori la loro esperienza, il saper giocare anche sotto pressione, mentre a noi è venuta a mancare la lucidità necessaria per mantenere il vantaggio acquisito e portarci avanti nel punteggio dei set».

Il capitano, veterana del gruppo, analizza con lucidità la situazione: «È un 3-0 che ci sta stretto perché non rispetta i valori che si sono visti in campo, ma onore a loro per il campionato e la partita che hanno disputato. Andremo a Catania cercando di strappare la partita, perché a prescindere da come finiranno questi Play Off ci meritiamo di finire questa stagione con una vittoria».

 

Volley Club Cesena

Ufficio stampa

 

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'