Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Ravarino vs Cavezzo 2-1

Pagina 1 di 1

06/12/2015

Ravarino vs Cavezzo 2-1

Nicola Cavallini


Partono bene gli ospiti e al 2’ minuto Ferrari è prodigioso a mettere in angolo una conclusione da due passi di Balugani.
Al 22’ risponde il Ravarino con Donato che di testa spedisce alto da pochi metri.
Da qui i locali prendono in mano il match, ma al 31’ c’è la traversa a fermare il tentativo di Zanni di testa su cross di Gareri.
Al 35’ ancora pericolosissimi i locali con Gareri che dopo aver saltato due avversari scarica un diagonale sul quale nulla avrebbe potuto Gallerani, ma la palla esce di pochissimo.
Il secondo tempo comincia con il Ravarino ancora insistentemente alla ricerca del raddoppio, che arriva al 53’ quando Zanni ben servito da Gareri trova l’angolino con un destro incrociato.
Al 58’ l’occasione di chiudere il match arriva sui piedi di Pedrazzi che solo davanti al portiere spara su quest’ultimo facendosi murare.
Al 71’ ancora Zanni dopo una bella azione conclude fuori di poco.
Al 75’ Balugani entra in area dalla destra e sull’uscita di Ferrari termina a terra. Per l’arbitro è rigore ed espulsione del portiere. Troncone fa 2-1.
Il Cavezzo ci prova quindi fino alla fine ma non riesce a costruire nulla da segnalare, e al 87’ rimane in dieci per l’espulsione di Balugani per un brutto fallo su Gareri.

RAVARINO   -   CAVEZZO  2-1

RAVARINO
Ferrari, Sammartino , Vergura, Chamudis, Guerra, Cavallini, Gareri, Dalledonne, Zanni ( dal 89’ Piediscalzi), Pedrazzi ( dal 75’ Pagnotta), Donato ( dal 78’ Palmieri).
A disp. Piccinini, Aversano, Tomei, Sgariglia.
All. Fanton

CAVEZZO
Gallerani, Ghidoni, Garuti ( dal 84’ Capponi R), Rinieri, Perboni, Muratori, Isgrò, Calò Carducci ( dal 70’ Capponi G), Troncone, Balugani, Ricco ( dal 60’ Amoako).
A disp. Badiali,Vancini,Ortuso,Quarta.
All. Bini

Arbitro
Sig. Tumminelli di Bologna

MARCATORI
24’ Cavallini
53’ Zanni
75’ Troncone (rig)
F.F.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'