Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Ribelle vs Scandicci 0-2

Pagina 1 di 1

18/12/2016

Ribelle vs Scandicci 0-2

 


Terza sconfitta di fila per la Ribelle, costretta alla resa a Castiglione di Ravenna dallo Scandicci, impostosi 2-0
Partono bene Perini e compagni, che hanno una chance con Mancini, il cui colpo di testa su cross di Rizzitelli, viene parato dal portiere ospite (11'). Purtroppo però i toscani sono maggiormente cinici e già al 13' passano avanti, grazie alla marcatura di Bandini.
La formazione di Groppi prova a reagire, ma, dopo una conclusione alta di capitan Rizzitelli intorno alla mezz'ora, i fiorentini, scaltri e rapidi, raddoppiano grazie a Vangi (36').
Alla ripresa delle ostilità la Ribelle va subito all'assalto. Una botta di Dall'Ara viene respinta in angolo, sulla cui battuta Atzori salta meglio di tutti, però la sua incornata termina a lato. Con il passare dei minuti però la squadra di Brachi serra i ranghi, riuscendo a non concedere spazi e portando a casa la partita.
Si torna in campo l'8 gennaio in casa contro l'Adriese.

RIBELLE-SCANDICCI 0-2
RIBELLE : Carroli, Perini, Ciurlanti, Dall'Ara (55' Colonnello), Atzori, Dal Compare, Petricelli, Bisoli (70' Seck), Federico, Rizzitelli, Mancini (76' Rigoni) A disp: Donini, Alberghini, Camorani, Maraldi, Esposito, Janka All Groppi
SCANDICCI: Pellegrini, Pucci, Iaquinandi, Martini, Visibelli, Mussi, Ammannati, Poli (70' Bourezza), Vangi (89' Keqi), Gianotti, Bandini (70' Gpri) A disp.: Camilloni, Fornai, Leao, Carnevale, Anichini, Bellingioni All.: Brachi
Arbitri: Maggio, Piotti, Farabegoli
Marcatori: 13' Bandini, 36' Vangi
Ammoniti: Ciurlanti, Ammannati, Gianotti, Rizzitelli, Federico

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'