Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Riccione vs Olimpia Forlì 4-1

Pagina 1 di 1

22/11/2015

Riccione vs Olimpia Forlì 4-1

Federica Cesari

 

Prima sconfitta per l'Olimpia Forlì ad opera di un forte Riccione che vince meritatamente con un netto 4 a 1. Primo tempo di marca riminese con la doppietta di capitan Cesari che realizza al 21' con un rasoterra sul secondo palo e al 26' con un preciso pallonetto che si insacca a fil di traversa. Unica occasione biancorossa al 44' con Menghetti che conclude da buona posizione ma Giorgi si salva di piede. Nella ripresa le forlivesi entrano più determinate: al 7' Emiliani impegna in una doppia parata Giorgi che salva nuovamente la propria porta. Al 10' Fratini centra la traversa con una botta al volo dalla distanza; al 24' l'Olimpia accorcia le distanze con una splendida punizione pennellata da Agatensi. E proprio nel momento in cui le biancorosse sembrano aver ingranato la marcia giusta è arrivato il terzo goal di Cesari, trovata dalle compagne completamente libera in area: il 3 a 1 spezza definitivamente le gambe alle forlivesi e al 37' è Marcattili a insaccare dai 30 metri, nell'angolino, il definitivo 4 a 1.
Domenica prossima le biancorosse ospiteranno al Buscherini di Forlì il Virtus Romagna: fischio d'inizio alle ore 14.30.

RICCIONE - A.C. OLIMPIA FORLI' DIL. 4 - 1
(Cesari al 21' p.t. e al 26' p.t., Agatensi al 24' s.t., Cesari al 32' s.t., Mercattili al 37' s.t.)

Formazione Riccione: Giorgi, Albani (dal 20' s.t. Petrosillo), Calli, Gostoli, Rodriguez, Dominici, Perone (dal 33' s.t. Marcattili), Semprini (dal 29' s.t. Riceci), Fratini (dal 40' s.t. Franco), Marchini, Cesari (cap., dal 41' s.t. Giardina). Allenatore: Tentoni. A disposizione: Russarollo, Mezzapesa.

Formazione Olimpia Forlì: Bagnari, Ivanova, Petrini, Plachesi, Calli (dal 41' s.t. Vasuri), Menghetti, Ghinassi, Tedaldi (cap., dal 32' s.t. Tabanelli), Galassi (dal 20' s.t. Peroni), Agatensi, Emiliani. Allenatore: Stefano Ghinassi. A disposizione: Sangiorgi, Sughi, Cerotti.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'