Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali | Div. Reg. 1 Emilia-Romagna

Romagnoli Pallacanestro Budrio – Basket Club Russi 91-68 (23-9, 43-28, 59-50)

Pagina 1 di 1

15/05/2024

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

DR1 – Nessun problema con Russi

Romagnoli Pallacanestro Budrio – Basket Club Russi 91-68 (23-9, 43-28, 59-50)

Romagnoli Pallacanestro Budrio : Mencherini 5, Pirazzoli 9, Fornasari 4, Betti 11, Dell’Olio, Mansi, Quaiotto 10, Cesario 21, Curti 7, Turrini 12, Longhi 12, Tinti. All. Bovi.

Basket Club Russi: Kertusha 11, Cervellera, Scaccabarozzi, Bergantini 20, Bamba, Ceccarelli 2, Vespignani, Denti, Totaro 13, Rosti 2, Morigi 13, Licchetta 8. All. Senni.

 

Oggi ci viene a trovare Russi che a dispetto dell’ultimo posto in classifica mette in mostra una buona combattività nonostante qualche assenza. La 289, che festeggia la 100sima partita di capitan Curti, parte subito con il piglio giusto e va subito avanti di 10 lunghezze correndo in transizione e lasciando presagire una partita tutta in discesa. Con il passare dei minuti e sfruttando le tante bocche da fuoco aumentiamo il gap fino alle 20 lunghezze ma è a questo punto che gli avversari salgono in difesa ma soprattutto sfruttano al meglio le triple di Morigi, l’estro del pericolosissimo Bergantini e la solidità nel pitturato di Totaro per tornare a -6. Budrio rivede qualche fantasma ma in poco tempo si riorganizza e ristabilisce le distanze. Solo per onor di cronaca rileviamo un infortunio a Tinti che non gli permetterà di tornare in campo nel secondo tempo e l’assenza dei lungo degenti Zuccheri, Simoni e Bovoli. Ora ci aspetta lo scontro al vertice con Argenta di mercoledì nella speranza di recuperare qualche infortunato per poter dire la nostra ad armi pari.

Durante l’intervallo la Pallacanestro Budrio, sempre attenta nel sociale, ha donato all’ Associazione Rifugio di Bagnarola, CANILE INTERCOMUNALE dei comuni di Budrio, Castenaso, Medicina e Molinella, un assegno per aiutare i “pelosetti” bisognosi.

 

Area Comunicazione e Stampa

Pallacanestro Romagnoli  Budrio

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'