Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie A2

Semifinali Playoff Serie A2 Old Wild West - La preview di gara 4 Udine-Cantù

Di domenica nel Tabellone Oro

Pagina 1 di 1

25/05/2024

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Semifinali Playoff Serie A2 Old Wild West - La preview di gara 4 Udine-Cantù di domenica nel Tabellone Oro

CALENDARIO

Domenica 26 maggio è in programma gara 4 di semifinale playoff di Serie A2 Old Wild West tra Apu Old Wild West Udine e Acqua S.Bernardo Cantù, con i brianzoli avanti 2-1. Serie al meglio delle 5 gare, con alternanza casa-casa-fuori-fuori-casa. Già in finale la Pallacanestro Trieste, che ha eliminato per 3-0 l’Unieuro Forlì.

Domenica 26 maggio, ore 19.00

Udine: Apu Old Wild West-Acqua S.Bernardo Cantù (Serie: 1-2 Cantù)

TUTTO SUL TABELLONE ORO DEI PLAYOFF DI A2 OLD WILD WEST 2024

Al seguente link tutte le informazioni sul Tabellone Oro dei Playoff di Serie A2 Old Wild West 2024 (tabellone, formula, calendari): https://www.legapallacanestro.com/serie/1/playoff-playout/2024/ita2_a_poff

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP

Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, si conferma per il settimo anno Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B Nazionale. Con l’iniziativa GO WILD TOGETHER, portando in cassa nei ristoranti Old Wild West il biglietto della partita oppure l’abbonamento LNP, avrete uno sconto speciale del 15% tutti i giorni (maggiori informazioni sul sito www.oldwildwest.it/LNP).

GARA 4 UDINE-CANTÙ IN DIRETTA ESCLUSIVA SU RAISPORT HD E RAI PLAY

Lega Nazionale Pallacanestro ha stipulato un accordo con RAI, che ne ha acquisito i diritti per la trasmissione in esclusiva lineare free. Le gare del campionato di Serie A2 Old Wild West 2023/2024 sono ospitate dal canale RaiSport HD, numero 58 della piattaforma digitale terrestre. La gara selezionata è inoltre visibile, sempre in diretta ed in chiaro, sulla piattaforma Rai Play (https://www.raiplay.it/dirette/raisport); ma anche in tutti i territori raggiunti dal satellite Hotbird 13 (Europa e bacino del Mediterraneo) e sul canale internazionale Rai Italia, trasmesso e diffuso nel mondo, in lingua italiana. La gara sarà inoltre disponibile in visione free-on demand su Rai Play, nella sezione dedicata al campionato di Serie A2 2023/24 (https://www.raiplay.it/programmi/basketseriea2portale), dove verranno archiviate e rese disponibili, per l’intera durata della stagione, tutte le gare trasmesse, in chiaro, sia su RaiSport HD (canale 58 del digitale terrestre), che sulla piattaforma Rai Play. Domenica 26 maggio in diretta esclusiva su RaiSport HD e Rai Play gara 4 di semifinale playoff nel Tabellone Oro tra Old Wild West Udine e Acqua S.Bernardo Cantù, dal Palasport “Carnera” di Udine, sul 2-1 per Cantù. Palla a due alle 19.00. Telecronaca di Maurizio Fanelli, commento tecnico di Sandro De Pol.

APU OLD WILD WEST UDINE – ACQUA S.BERNARDO CANTÙ

Dove: Palasport “Carnera”, Udine

Quando: domenica 26 maggio, 19.00

Arbitri: Maschio, Miniati, Barbiero

Serie: 1-2 Cantù

In diretta esclusiva free su RaiSport HD (canale 58 digitale terrestre)

In diretta esclusiva free su Rai Play: https://www.raiplay.it/dirette/raisport

QUI UDINE

Adriano Vertemati (capo allenatore) – “Gara 3 è stata una partita che ci è costata moltissimo a livello fisico, che è il motivo per cui stiamo tirando male. Ogni tanto facciamo anche qualche scelta che sembra di leggerezza; invece, sono proprio scelte che vengono dalla mancanza di ossigeno, per lo sforzo che stiamo facendo per stare fisicamente in partita con loro. Ora dobbiamo recuperare: non è successo nulla. Se siamo in grado di nuovo di avere la stessa energia, allora andremo a gara 5, altrimenti stringeremo la mano a Cantù. C’è la consapevolezza che se facciamo determinate cose, Cantù è una squadra molto forte, ma noi possiamo competere con loro”.

Iris Ikangi (giocatore) – “Il nostro marchio di fabbrica devono essere l’energia e la difesa. Per me non abbiamo ancora fatto niente: è come se fossimo ancora 2-0 per Cantù, perché perdendo domenica buttiamo via una grande occasione a livello personale e di squadra. Un gruppo del genere è difficile da ritrovarlo, partendo dalle persone. Un gruppo di giocatori così è difficile da ricrearlo: abbiamo tutte le carte in regola per arrivare a gara 5 e portarla a casa. Non dobbiamo nasconderci: ci proveremo fino in fondo”.

Note – Sono valutate giorno per giorno le condizioni di Jason Clark.

Media – Diretta tv in esclusiva free su RaiSport HD ed in streaming su Rai Play. Sono previsti aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook e sui profili ufficiali Instagram (@apu.udine) e X (@apudine) dell’Apu Old Wild West Udine.

QUI CANTÙ

Devis Cagnardi (allenatore) – “In gara 3 ci è mancata costanza di intensità, ma questi sono i playoff e domenica torniamo già in campo per riscattarci. Dovremo entrare con concentrazione e determinazione. Soprattutto dobbiamo rimanere squadra, come d’altronde siamo stati negli ultimi due mesi, e andare con più precisione dove sono i nostri vantaggi, come fatto nelle prime due partite”.

Filippo Baldi Rossi (giocatore) – “In gara 3 abbiamo avuto delle difficoltà, ma stiamo giocando contro una squadra molto forte e le difficoltà bisogna aspettarsele, noi comunque non abbiamo mai mollato. Dobbiamo rimboccarci le maniche. Sappiamo cosa non deve più mancare in gara 4 e che il nostro approccio dal primo secondo, in difesa e a rimbalzo, deve essere diverso”.

Note – Da valutare l’impiego di Lorenzo Bucarelli per un attacco febbrile avuto a ridosso di gara 3.

Media – La partita sarà visibile in diretta tv free su RaiSport HD ed in streaming su Rai Play; mentre la radiocronaca dell’incontro sarà trasmessa sulle frequenze FM di Radio Cantù 89.600 (Lombardia) e sul sito radiocantu.com.

NOTIZIE DALLE SEDI REALIZZATE DAGLI UFFICI STAMPA DEI CLUB DI SERIE A2 OLD WILD WEST

 

Guido Cappella

Area Comunicazione

Lega Nazionale Pallacanestro

 

Stefano Valenti

Responsabile Area Comunicazione

Lega Nazionale Pallacanestro

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'