Pagina 1 di 1
22/05/2024
Il prestigioso Circolo sportivo cittadino ospita un evento organizzato da Inter Club Reggio Emilia per festeggiare la seconda stella conquistata dall'Inter Campione d'Italia 2024.
A brindare alla doppia stella ci sarà un'autentica, leggendaria stella della storia interista che ha lasciato un marchio indelebile nell'epopea del club meneghino iniziata 116 anni fa, al Ristorante Orologio nel centro di Milano.
L'ospite d'onore sarà Evaristo Beccalossi, fantasista di classe eccelsa che ha conquistato con i nerazzurri lo scudetto numero 12 del club meneghino.
Beccalossi, attuale Capo Delegazione delle Nazionali italiane Under 19 e Under 20, nonché noto commentatore e opinionista televisivo, nel corso della festa presenterà il libro autobiografico "La mia vita da numero 10" scritto insieme a Eleonora Rossi, giornalista e conduttrice di programmi televisivi di Sport e a tema sociale. Eleonora parteciperà alla serata e condurrà i dialoghi con Beccalossi e gli altri ospiti.
All'evento l'Inter Club Reggio Emilia ha invitato altre vecchie glorie interiste e rappresentanti di AC REGGIANA e PALLACANESTRO REGGIANA per brindare anche alla bella stagione sportiva dei due importanti Club cittadini e ai loro rilevanti obiettivi conquistati.
Chi desidera partecipare alla festa, aperta a tutti, che comprende la cena completa, può contattare il numero 3482990278. La quota di partecipazione è di 35 ¤.
L'evento è stato organizzato in collaborazione con Banca Fideuram, Bagnomoda, Lucio Energia Team, Falegnameria FPV, DS Montaggi e Traslochi di D'Agostino e Little Rock che hanno fornito un importante contributo con il CERE alla realizzazione del prestigioso evento.
Consiglio Direttivo Inter Club Reggio Emilia
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati