Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Una new entry allo Zola Predosa

Pagina 1 di 1

22/05/2024

Una new entry allo Zola Predosa

La Società 𝑪𝒂𝒍𝒄𝒊𝒐 𝒁𝒐𝒍𝒂 𝑷𝒓𝒆𝒅𝒐𝒔𝒂 rende noto di aver affidato a 𝗦𝗶𝗺𝗼𝗻𝗲 𝗣𝗮𝘀𝗲𝗹𝗹𝗶 il ruolo di 𝑫𝒊𝒓𝒆𝒕𝒕𝒐𝒓𝒆 𝑺𝒑𝒐𝒓𝒕𝒊𝒗𝒐 della Prima Squadra e di 𝑹𝒆𝒔𝒑𝒐𝒏𝒔𝒂𝒃𝒊𝒍𝒆 𝒅𝒆𝒍 𝑺𝒆𝒕𝒕𝒐𝒓𝒆 𝑮𝒊𝒐𝒗𝒂𝒏𝒊𝒍𝒆.

Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Bologna FC, dove ha militato fino alla Primavera, Simone ha vestito la maglia del Rovigo, club con il quale è arrivato fino alla Serie C. A seguire ha maturato importanti esperienze in Serie D a Suzzara e Cento (tra le altre) prima di concludere la sua carriera con la maglia del Felsina, club con il quale ha iniziato il percorso da dirigente sportivo. Nel 2022 ha infatti assunto la carica di direttore sportivo della società, contribuendo alla crescita esponenziale della stessa con la quale ha vinto subito il campionato di Prima Categoria mentre nell'ultimo anno, ovvero quello appena concluso, ha centrato la salvezza diretta, arrivando addirittura ad un passo dai playoff nel campionato di Promozione.

🎙️ I "𝘚𝘰𝘯𝘰 𝘥𝘢𝘷𝘷𝘦𝘳𝘰 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘦𝘥 𝘰𝘳𝘨𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘢𝘱𝘱𝘳𝘰𝘥𝘢𝘵𝘰 𝘪𝘯 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘰𝘤𝘪𝘦𝘵𝘢̀  𝘤𝘰𝘴𝘪̀ 𝘢𝘮𝘣𝘪𝘻𝘪𝘰𝘴𝘢 𝘦 𝘪𝘮𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘱𝘢𝘯𝘰𝘳𝘢𝘮𝘢 𝘤𝘢𝘭𝘤𝘪𝘴𝘵𝘪𝘤𝘰 𝘣𝘰𝘭𝘰𝘨𝘯𝘦𝘴𝘦. 𝘙𝘪𝘯𝘨𝘳𝘢𝘻𝘪𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘰𝘤𝘪𝘦𝘵𝘢̀ 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘷𝘦𝘳 𝘤𝘳𝘦𝘥𝘶𝘵𝘰 𝘪𝘯 𝘮𝘦, 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦𝘳𝘰̀ 𝘥𝘪 𝘳𝘪𝘱𝘢𝘨𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘧𝘪𝘥𝘶𝘤𝘪𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘴𝘴𝘪𝘮𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘧𝘦𝘴𝘴𝘪𝘰𝘯𝘢𝘭𝘪𝘵𝘢̀ 𝘦 𝘴𝘦𝘳𝘪𝘦𝘵𝘢̀. 𝘕𝘰𝘯 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘭'𝘰𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘢 𝘢𝘷𝘷𝘦𝘯𝘵𝘶𝘳𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘧𝘢𝘳𝘢̀ 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘥𝘪 𝘶𝘯 𝘮𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘰𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘳𝘦𝘴𝘤𝘪𝘵𝘢 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘪𝘮𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦"

A Simone, dal Presidente Mauro Lasi, dal Direttore Generale Francesco Santoro e da tutta la famiglia della Zola il più grande in bocca al lupo! 🔵🔴

#ForzaZola #PrimaSquadra #Eccellenza #DS #SettoreGiovanile

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'