Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Vigolzone vs Sarmatese 1-3

Pagina 1 di 1

15/11/2015

Vigolzone vs Sarmatese 1-3

Tiberio Bariani

 

 

Primo Tempo - Passano solo tre minuti e da una punizione dal limite il Vigolzone si porta in vantaggio, il sinistro di Rovida è micidiale e la palla scheggia il palo dove Corbellini non può arrivare: 1-0. Ospiti storditi dal goal a freddo, si affidano a lanci lunghi, che non impensieriscono però la difesa biancorossa. La svolta arriva al 30 quando Maffi entra nell’area del Vigolzone palla al piede e viene atterrato dal portiere, espulsione per Fornasari e rigore per la Sarmatese, sul dischetto va Bariani che non sbaglia: 1-1.  Con un uomo in meno il Vigolzone si allunga troppo e fatica a contenere la velocità dei due esterni avversari, ed è proprio con un contropiede al 40° che la Sarmatese si porta in vantaggio, Bariani entra in area dalla sinistra e con un perfetto diagonale batte il subentrato Raffetti per il 1-2. 
Al 43° buona occasione del Vigolzone con Raguseo che dal limite dell’area lascia partire un bolide che Corbellini devia a fatica in corner.

Secondo tempo: Il Vigolzone nonostante l’inferiorità numerica rientra in campo determinato ed è un continuo assedio alla porta avversaria. Dopo pochi minuti ancora da punizione Rovida scheggia il palo esterno, ma Corbellini era comunque in traiettoria. La difesa biancazzurra è molto attenta e le incursioni sulle fasce di Rovida e Cimmino risultano infruttuose. Al 75 viene espulso Bariani per proteste e anche la Sarmatese si ritrova in 10 uomini. Quando il pressing del Vigolzone era più asfissiante, al 90 arriva il goal per la Sarmatese che chiude la partita, lancio lungo a scavalcare la difesa, il neo entrato Magnani si trova a tu per tu col portiere e non fatica a mettere in rete la palla del definitivo 3-1.

VIGOLZONE: Fornasari, Cimmino (70 Volpari), Pollini (55 Mini), Miserotti, Maffini, Maurizi, Viani (30 Raffetti), Boledi, Salami, Raguseo, Rovida 

SARMATESE: Corbellini, Presta, Albasi, Picerni, Bernini, Bazzarini, Galvagni, Ardemagni, Bariani, Korriku, Maffi (80 Magnani)

GOL:  3 Rovida (V), 30, 40 Bariani (S), 90 Magnani (S)

Arbitro: Bonilini di Piacenza

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'