Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Virtus Castelfranco vs Lentigione 1-2

Pagina 1 di 1

05/03/2017

Virtus Castelfranco vs Lentigione 1-2

foto Barbara Bastoni

 

Sfortunata sconfitta per una Virtus Castelfranco sempre combattiva, ma che è costretta a cedere il passo 2-1 al Lentigione. A condizionare la gara dei nostri il finale della prima frazione con gli ospiti che passano a condurre e vanno al riposo in vantaggio di un uomo, rendendo più agevole la ripresa.
 Dopo un primo tempo molto combattuto il Lentigione al 45' passa a condurre con Galuppo, che realizza su un corner dubbio. Come se non bastasse i nostri rimangono subito dopo in 10 per il rosso ad Oubakent. Ancora sotto shock per l'epilogo del primo tempo, i nostri incassano il raddoppio degli avversari grazie a Savi.
 Avanti di due gol il Lentigione controlla, però i ragazzi di Chezzi non mollano. Al 39' della ripresa Mezgour accorcia. I nostri si riversano in avanti, tuttavia ormai è troppo tardi.

VIRTUS CASTELFRANCO-LENTIGIONE 1-2

VIRTUS CASTELFRANCO: Gibertini, Zinani, Martina, Pane(79' Silipo), Caselli, Meucci, Mezgour, Montanari, Geraci, Signorino, Oubakent A disp: Pagani, Giordani, Braccioli, Alhassan, Bagatti, Martino, Graziosi, Camara All: Chezzi

LENTIGIONE: Nava, Traorè, Santagiuliana, Roma, Rieti, Galuppo, Contu (53' Ognunleye), Savi (65' Vecchi), Fanti, Pandiani, Rocco (79' Marjanovic) A disp: Borges, Ferrari, Candio, Molinaro, Bignotti, MiftahAll Zattarin

Arbitri: Castorina, Calapaj, Tamarchio

Marcatori: 45'Galuppo, 51' Savi, 84' Mezgour
Ammoniti: Pandiani, Meucci, Rieti
Espulsi: Oubakent

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'